Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
esistono le bici a pedalata assistita
p.s.
la foto è per dimostrare che è vero :tongue:
mai in fila ai semafori :w00t::w00t:
-
Citazione:
Wolverine
Ok, ok, ok , ma se non vi piace quale sarebbe l' alternativa ? Gia abbiamo le nostre moto che ci costringono a cambio e frizione nel traffico cittadino.
Non pensate che uno sputer sia pratico ?
Io per città mi farei un bonneville!!!
Gli sputer li lascio a quelli di sputerchepassione!!!
-
Citazione:
Wolverine
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .
Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .
Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto
:smoke_: io penso che con un buon casco jet si puo' sostituire trnquillamente ad una street ....bianca e blu
-
fa 10 al litro... e tu ti ci fai male.... lascia perdere....
Hai già il vespone, che minchia vuoi di meglio??? se non sai come spendere i soldi vai da un certo Sandro Lombardo e dalli a lui, per fare un regaletto ad un amico bisognoso digli di rimettere a nuovo quel trident blu che ha in officina..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
gli sputeroni non li vedrai mai in fila al semaforo, xchè LORO non possono mettersi in fila, devono sempre essere in pole position :oook:
invece i rudi biker possono anche partire in 3° o 4°, capita anche a Valentino Rossi,,,,,,,x cui.....:rolleyes:
io forse :rolleyes: sono meno obiettivo, ma proprio non vedo la necessità di produrre questi mezzi, comprendo un 50ino x muoversi in città (che poi è molto meglio una bici se la città non è enorme) ma un 400-500-800 di cilindrata che arriva a pesare + di una moto, senza nemmeno poter cambiare marcia, no grazie prefrisco una vera moto,
integralista biker.
Ancora non hai capito??? Serve per gli handicappati che non riescono a cordinare le mani e i piedi... gente bisognosa con gravi disturbi neuronali...
due levette e un polso da muovere per loro sono fin troppo robba!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io penso che con un buon casco jet si puo' sostituire trnquillamente ad una street ....bianca e blu
:D
-
Citazione:
Wolverine
cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .
Meglio l'autobus :wink_::tongue:
-
Citazione:
ZioVic
Meglio l'autobus :wink_::tongue:
e/o la bici!:biggrin3:
-
mi avete fatto tornare la voglia ... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quasi quasi ... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
nutella
:blink::blink::blink:moto?...cmq il t-max secondo me è x i fighetti da bar:biggrin3:...ottimo spooter:dry:...ma in genere chi lo possiede vuole solo fare il figo e sentirsi come un motociclista:mad:...se non meglio:rolleyes:....poi sinceramente con quel che costa ci sono opzioni migliori in commercio...anche tra vere moto:coool:....poi i gusti son gusti:tongue:
Quoto :D