Non si può tornare indietro!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
vedi Jackeee :mad: :mad: .... tu la interpreti come passività .... ma devi guardare più lontano :rolleyes: :rolleyes: ... verra il giorno che Io e il GHINO in una delle nostre uscite in moto ti aggregriamo ... e saremo gli unici che tireremo il freno per farti passare .... e darti un piccola soddisfazione ....... :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
è l'anno che ho venduto la mia ultima moto.. la Speedmaster :blink:
Cmq bisogna guardare avanti ed ora la mia Vespa GTS vivo felice lo stesso :biggrin3:
ho venduto un po' a malincuore la mia amata 916 sp
ma ho comprato una incredibile speed triple,
ho conosciuto questo forum di pazzi,
so' stato contagiato dal morbo chattiero,
ho incontrato tanti di voi,
e spero di incontrarvi se non tutti quasi,
il lavoro 1\2 e 1\2
ma la famiglia e' al primo posto
e ci vivo sempre meglio,
mia figlia maggiore si e' diplomata al liceo con 100 e menzione, ha trovato la sua strada e si e' iscritta a lingue orientali,
mio figlio ha passato l'esame di maestro d'arte e va avanti,
suona la chitarra sempre meglio anche se rompe un po' i marroni con quella elettrica,la mia compagna piu' passa il tempo e piu' ringiovanisce,
il mio cane sembrava che stesse li li' ma ora sta' meglio,
i soldi non bastano mai ma chissenefrega
tanto non saro' mai ricco
ciao 2006............
gli impegni lavorativi sono aumentati ......
ho comprato la moto nuova.........
di conseguenza una nuova libreria ed una nuova madia (costano come la moto)...........
tantissimi amici..........ed i km fatti insieme
il senato del T.N.O.
guardare crescere sereni e vivaci i miei figli.............
la serenità di mia moglie!!!!
...non chiedo altro ........mi auguro che il 2007 sia altrettanto sereno!!!!
io del 2006 voglio ricordare questo pensiero, è in inglese perchè me lo ha mandato un collega americano...
Change has a considerable psychological impact on the human mind. To the fearful it is threatening because it means that things may get worse. To the hopeful it is encouraging because things may get better. To the confident it is inspiring because the challenge exists to make things better.
I am still determined to be cheerful and happy, in whatever situation I may be; for I have also learned from experience that the greater part of our happiness or misery depends upon our dispositions, and not upon our circumstances.
Traduzione:
(I cambiamenti hanno un forte impatto psicologico sulla mente umana, per i timorosi sono minacce, per loro significa che le cose potrebbero anche peggiorare. Per gli speranzosi sono incoraggianti, le cose potrebbero andare meglio. Per i fiduciosi, sicuri di se, è stimolante perchè la sfida esiste per poter rendere migliori le cose.
Io sono determinato ad essere ben disposto ed allegro, in qualsiasi situazione, perchè ho imparato che la gran parte della nostra felicità o miseria dipende dal nostro carattere e non dalle circostanze.)
e poi oggi pomeriggio mio papà torna a casa...
almeno questa è finita bene!!
Gabriella
Il TDay.