Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tre
Buongiorno! Ma che bella accoglienza in questo forum :biggrin3:
Vedo che anche tu hai una bella bambina come la mia...mi sai dire qualcosa sulla sistemazione del passeggero, che è uno dei motivi per cui ho cambiato la mia fazer?
Così a occhio (la zavorrina non è ancora salita) mi sembra molto esposto all'aria, la sella non mi sembra che scaldi troppo e la posizione pare comoda. Ho letto versioni contrastanti, chi dice che sta come un re, chi dice che è meglio lasciarlo a casa...:rolleyes:
fidati che la zavorrina non si lamentera di sicuro...a meno che sia alta come una giocatrice di pallavolo:biggrin3:anche la sella non e vero che scalda un sacco!!!nemmeno col caldo della sardegna questa estate si e lamentata quindi vai tranquillo e falla salire al piu presto :yess:
-
Citazione:
tre
Al massimo la terrò come seconda moto :w00t:
Bravo! E come prima fatti una BMW:wink_:
Benvenuto!:biggrin3::tongue:
-
Ciao, e gran moto... un mio amico ci ha fatto in tre anni 120000km, ed è ancora ok!
-
Citazione:
lorenzsetra
fidati che la zavorrina non si lamentera di sicuro...a meno che sia alta come una giocatrice di pallavolo:biggrin3:anche la sella non e vero che scalda un sacco!!!nemmeno col caldo della sardegna questa estate si e lamentata quindi vai tranquillo e falla salire al piu presto :yess:
Musica per le mie orecchie! Quasi come il suono del tre... :wub:
-
-
Citazione:
tre
felice di essere passato a tre, dopo anni a quattro.
Freschissimo proprietario del sedere che c'è nel mio avatar, una Sprint ST 1050 che aspetta solo di regalarmi emozioni! Bentrovati a tutti!
Sempre at three !!! Triumph forever !!! Benvenuto !!!
Citazione:
Strega Klà
Bravo! E come prima fatti una BMW:wink_:
Benvenuto!:biggrin3::tongue:
ORRORE !!! Un vitellone anabolizzato !!! Mai !!!
-
-
-
-