Visualizzazione Stampabile
-
81rap...ti chiedo un favore per quanto riguarda la birrata che stavamo organizzando tra di noi per il centro italia!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Potresti aprire tu un topic nuovo che parli di questa cosa?!?!?:blink: :blink:
Io non voglio perche' a quanto ho capito il Capo si sta per incazzare perche' apro troppi topic!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se non vuoi non ti proccupare .....forzero' l' ira del capo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccone un altro...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!good morning "cazzeggiolandia"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..ma dai..ti avvilisci per così poco??????:laugh2:
ma sto shcerzando...!!!:w00t:
la verità e che sono basso, calvo, grasso, alla mia età ancora sto cercando una sistemazione, vengo sistematicamente lasciato dalla donne, ho anche l'alluce valgo!!!non faccio attività fisica...e a scuola prendevo al massimo 6 in educazione fisica...e chimica...che notoriamente al classico...non vuol dire molto....va bene così!!!?:ph34r:
dimenticavo: la moto nella foto sotto la firma non è mia!!!:cry:
:laugh2:
stai proprio messo male......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..ma dai..ti avvilisci per così poco??????:laugh2:
ma sto shcerzando...!!!:w00t:
la verità e che sono basso, calvo, grasso, alla mia età ancora sto cercando una sistemazione, vengo sistematicamente lasciato dalla donne, ho anche l'alluce valgo!!!non faccio attività fisica...e a scuola prendevo al massimo 6 in educazione fisica...e chimica...che notoriamente al classico...non vuol dire molto....va bene così!!!?:ph34r:
dimenticavo: la moto nella foto sotto la firma non è mia!!!:cry:
:laugh2:
AVP.....VAFFAN...OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
81rap...ti chiedo un favore per quanto riguarda la birrata che stavamo organizzando tra di noi per il centro italia!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Potresti aprire tu un topic nuovo che parli di questa cosa?!?!?:blink: :blink:
Io non voglio perche' a quanto ho capito il Capo si sta per incazzare perche' apro troppi topic!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se non vuoi non ti proccupare .....forzero' l' ira del capo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
no problem....lo faccio subito..:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bUON GIORNO!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Come mai gia' sveglio !!?!?!?...cosa e' successo!!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
AVP.....VAFFAN...OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :laugh2: :laugh2:
...scusa...ingrandisci un po' i caratteri..perché non è che si capisca molto.............................:ph34r: :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Graaande amico!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Altro che quel co.....e di AVP!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Tra ieri ed oggi mi avete sentito poco perchè ho tirato fuori la moto da pista,rispolverata,pulita ed iniziato i lavori per scendere in pista,anticipando a domani e non a domenica,visto che per domenica non danno bel tempo qui,non che oggi si crepi di caldo però!!!!!
ho montato la mmicrrocamera fissa sull'anteriore da poter fare le riprese in pista,prima la montavo sempre e solo dietro,vorrei tanto mettere su un video da farvi vedere ma io non sarò di sicuro capace è una cosa trppo complicata,
però se riesco nel pom vi metto la foto della moto con il particolare dove ho messo la microcamera,,,,,,,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
...fossi in te non lo farei....:coool: ...fai come vuoi....:blink:
....a proposito dov'è che stai di bello di casa...????????
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: