Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da flag ma allora fate sul serio :wacko: non mi pare il caso, suvvia :wink_: :laugh2::laugh2::laugh2: Chiudo. Con un ennesimo quoto. :laugh2: :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Sir J quoto. E rispedisco il premio al mittente. Sarai uno che ha poco da fare ... che quota molto ... scrive poco ... e quel poco che scrive sarà spesso offensivo. Con me però non attacca. :laugh2: :ontopicplease: :rolleyes: quoto e straquoto. Giusto, credo tu abbia proprio ragione, io offendo e vengo bannato x il mio caratteraccio. :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da NEMO Giusto, credo tu abbia proprio ragione, io offendo e vengo bannato x il mio caratteraccio. :tongue: :rolleyes: :coool: ps. meglio essere bannati una volta ... che quotare gli altri tutta la vita :tongue: Ciao
Citazione: Originariamente Scritto da Sir J :rolleyes: :coool: ps. meglio essere bannati una volta ... che quotare gli altri tutta la vita :tongue: Ciao Approvo, come lo scrivere sempre dietro una tastiera e nn farsi mai vedere dal vivo, li si rischierebbe poi di dimostrarsi veramente dei coglioni. Lamps.
Citazione: Originariamente Scritto da NEMO Approvo, come lo scrivere sempre dietro una tastiera e nn farsi mai vedere dal vivo, li si rischierebbe poi di dimostrarsi veramente dei coglioni. Lamps. :laugh2: come non quotare. :wink_:
mah.....non si capisce un cazz in sto 3D....quindi quoto tutti...:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 mah.....non si capisce un cazz in sto 3D....quindi quoto tutti...:coool: :oook: mi piace
:popcornsmiley:
Citazione: Originariamente Scritto da flag :oook: mi piace quoto...:rolleyes:
CHIUDERE ESIGO ESSERE QUOTATO