Visualizzazione Stampabile
-
Io una volta da giovane avevo una fantastika Yamaha DT 125 blu e gialla da enduro (a quei tempi si che c si divertiva con i vari125 c'erano: honda mtx-nsr, aprilia rs-tuareg, gilera rc-mx1-mxr-mp01, cagiva mito ecc. ecc..........) con cui mi dilettavo spesso ad impennare cambiando marcia durante l'impennata!
Un girono ero in stazione delle corriere all'ora di punta e volevo fare il figo :oops: alchč impennando davanti ad alcune decine di centinaia di studenti ho perso un attimo l'equilibrio e la moto se ne č andata x i fatti suoi!
Insomma sono caduto; non vi diko ke figurone.........:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
perchč, perchč!????
poi sei come vulvano le figuraccie si fanno dopo avervi conosciuti:tongue:
PERCHE'..la vita non č giusta..e pagherai ( hai voglia se pagherai...) a tempo debito.
E in che senso csono come vulvano?:rolleyes:
Citazione:
Pelledorso
Un girono ero in stazione delle corriere all'ora di punta e volevo fare il figo :oops: alchč impennando davanti ad alcune decine di centinaia di studenti ho perso un attimo l'equilibrio e la moto se ne č andata x i fatti suoi!
Ok..devi fare l'aperitivo insieme a Vecchialenza:biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
Io una volta da giovane avevo una fantastika Yamaha DT 125 blu e gialla da enduro (a quei tempi si che c si divertiva con i vari125 c'erano: honda mtx-nsr, aprilia rs-tuareg, gilera rc-mx1-mxr-mp01, cagiva mito ecc. ecc..........) con cui mi dilettavo spesso ad impennare cambiando marcia durante l'impennata!
azz, praticamente migliaia, quindi :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
ok gente č stato un piacere addio!
-
Citazione:
legend78
Gią te ne vai.....????:dry:
Oramai....potresti raccontare qualcos'altro......tsanto non č cambia la tua situazione...
puoi scommetterci!!!:mad:
Flag........ma la tua????
-
Citazione:
legend78
In che senso?!?!? :blink:
-
-
Citazione:
Python
chi vince? ...
Abbiamo un pari merito tra Giuliana..la seconda di Micha..Vecchialenza e Pelledorso!!!:biggrin3:
Citazione:
Pelledorso
In che senso?!?!? :blink:
:cry: Poverino.....gli stą per capitare qualcosa di brutto....
ma ci mancherą tantissimo:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Strega Klą
Abbiamo un pari merito tra Giuliana..la seconda di Micha..Vecchialenza e Pelledorso!!!:biggrin3:
:cry: Poverino.....gli stą per capitare qualcosa di brutto....
ma ci mancherą tantissimo:ph34r::ph34r::ph34r:
io come sto in classifica? ....
-
Monster 900 carburatori..
in moto cerco di arrivare fino alla cima della salita per poi aprire la sbarra automatica con la chiave...la moto a metą salita si impenna e finisco a candela contro la cancellata..
ero da una cliente, prima di sottoporle il contratto parliamo del pił e del meno...gaurdandole la pancia le faccio gli auguri per il nascituro...
ma mi risponde che non č incinta