Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ahimè temo che Il Cinghio abbia ragione....
Una volta presi con le dita nella marmellata i due potrebbero sostenere che lo scarico sanzionato era diverso.... certo se poi si scopre che così non era, la questione diventa seria e penale....
Per quello giro sempre con la macchina fotografica....:rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Comunque secondo me non la sfanga, perche' non puo' dimostrare di non aver rimontato gli scarichi di serie DOPO la multa.
Doveva chiamare i Carabinieri sul posto.
oppure doveva chiamare te :D:D
-
Citazione:
flower
... ispezionare visivamente... nemmeno alla dogana posso aprirti il bagagliaio della TUA vettura, pensa se possono permettersi di inserire una paletta nello scarico.
:blink: Mi stai dicendo che NESSUNO può aprirmi le borse della moto???:blink:
-
mah, sti giapponesi...:rolleyes:
-
Citazione:
flower
... ... metti caso che ti mettano loro della droga nelle tue borse... ad esempio.
:biggrin3: Basta che poi ce la lascino....:biggrin3::biggrin3:
OK perfetto..grazie....a volte sono andata in giro un pò in paranoia credendo di esser soggetta a controlli ma...se mi "INVITANO" ...bè..posso anche rispondere che ho già altri impegni :rolleyes::w00t::wink_:
-
Citazione:
flower
... a meno che non abbiano un mandato di perquisizione... no... possono invitarti ad aprirle, ma non lo possono fare loro.
Se ti rifiuti, possono provvedere ai controlli, ma senza mandato non possono toccare nulla.
E ci mancherebbe... metti caso che ti mettano loro della droga nelle tue borse... ad esempio.
non esageriamo, possono eccome se sono alla ricerca di armi o di stupefacenti e dopo ti rilasciano anche il verbale di perquisizione. Quanto all'ispezione, è pur vero che non significa "toccare" ma se lo fanno a quale reato andrebbero incontro? del resto quando parcheggi la moto per strada te la può toccare chiunque ma mi risulta che se non danneggia nulla non ci sia nessun reato
-
Citazione:
Intriplato
oppure doveva chiamare te :D:D
Giusto, ho sempre un paio di Zard omologati nel kit attrezzi di emergenza :D
-
Decidetevi : Possono aprirmi le borse o no???? :dry:
-
... ci va un avvocato. :wacko:
-
Citazione:
Strega Klà
Decidetevi : Possono aprirmi le borse o no???? :dry:
possono possono
I carabinieri x perquisire una persona o auto hanno bisogno sempre di un mandato? - Yahoo! Answers