Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rus
Certo,ma un conto è informare(e magari "marciarci anche un po')un conto è USARE le disgrazie altrui senza ne pudori ne rispetto per l'altrui dolore e mercificare il tutto solo xche' costa meno che non fare altro,un altro conto ancora è deviare l'interesse su cosa che hanno valore solo "pruriginoso";se mi passi il termine,e nel mentre non fare informazione reale.Senza dimenticare che non tutti sono in grado di "saper vedere"e il servizio che danno é,o almeno dovrebbero essere pubblico.
Valore pruriginoso? insomma bisognerebbe capire chi stabilisce quali sono i valorin pruriginosi e quelli non .
Merceficare ... ?
I primi a merceficarsi in questo strano caso ,sono stati proprio i familiari stessi...altro caso e' se fossero stati obbligati o ricattati di uscire in tv.
Tutto questo recitare inquieta e incuriosisce, sconcerta il fatto di sapere fino a che punto si e' capaci di mentire e recitare e non e' mai molto capire e approfondire
-
il discorso sulla tv è il cane che si morde la coda!
la tv fa vedere quel che la gente vuol vedere.......è cattiva la tv o è pruriginosa la gente? forse un pò tutt'e due le cose no?
comunque in tutta questa mediaticità ciò che davvero mi lascia senza parola è la voglia delle persone coinvolte direttamente di apparire....di dire.....ieri sera il fratello di sarah era davvero sublime nella diretta.......e cosa dire della cugina? ore e ore di interviste in tv....ma se davvero aveva dentro quel peso di aver partecipato ad un fatto così orrendo...come faceva? misteri dell'animo umano.....
-
....io abito ad una 20na di km da Avetrana, c'è gente che è partita da qui per andare a vedere il luogo dove è stata sepolta la povera sarah...scocciata dal fatto che non ha potuto arrivarci per la troppa gente, perchè pioveva e che i carabinieri li hanno bloccati prima....gli ho esternato tutta il mio disgusto per il gesto...e loro: c'era un sacco di gente, perchè non dovevamo andarci pure noi???:mad::wacko:....giuro sono andato via senza parole.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Ho messo su rete4 anch'io... azzarola
io non la vedo........
-
NOOOOOOOOOOO...........appena finita la conferenza stampa dopo le interrogazioni a Sabrina e il Padre...ed è emerso che la Sabrina Teneva ferma Sarah, mentre il padre la uccideva..........ASSURDO.........BRUCI ALL' INFERNO STA BASTARDA!!!!!!!
HANNO CONFERMATO IL FERMO........
Sarah, Sabrina la teneva e zio Michele la uccideva - Cronaca - ANSA.it
-