Diciamo che lo spunto per cambiare la marca della moto,
è arrivata propio da loro ( magnonin Moto )
Visualizzazione Stampabile
... in effetti... nemmeno io mi sono trovato troppo bene da Magoni moto.
!!! io ho spinto
comunque per il resto, servizio vendita, ricambi, etc. è ottimo. C'è solo un ragazzino in officina che è davvero pessimo..
Siamo andati a ritirare un RIII touring lo scorso giugno e mi sono sembrati, almeno nelle vendite, molto bravi ed onesti.
tutti quelli che ho sentito me ne hanno parlato bene...
e pensavo di andare proprio da magnoni a trattare per la street R...
Grandissimo Massimo, anche la mia Street arriva da lì e la mia prima moto ben 10 anni fa fu una fantastica ducati 916 sempre presa da Massimo....ah anche a me la moto è stata consegnata con il pieno :wink_:
Comprato la moto da Magnoni.
Massimo grande venditore, cordiale, gentile e professionale, sa come trattare con il cliente e vendere (compreso ritiro dell'usato spacciato per invendibile, salvo poi chiedere di firmare il passaggio di proprieta' all'acquirente perche' non aveva neppure fatto in tempo ad intestare il veicolo al concessionario tanto era stato trovato un acquirente in fretta, prima addirittura che immatricolassero la mia moto).
Moto consegnata con il pieno (ottima sorpresa).
Stefania impeccabile.
Capoofficina o comunque chi si occupa degli appuntamenti, sempre molto scazzato.
Poi ci sono state un paio di cose che non mi sono piaciute troppo tipo:
- far passare il pacchetto cavalletto centrale, sella contemporary e maniglione passeggero in omaggio sul nuovo fino al 31 maggio come una offerta del concessionario all'interno del prezzo della moto e non come una promozione prevista dalla casa e quindi far passare gli accessori come uno sconto sul prezzo finale;
- non avvisare che non tutti gli optional erano stati montati sulla moto al momento del ritiro costringendomi a fare parecchie centinaia di chilometri per finire di montarli tutti (e soprattutto perdere mezze giornate di lavoro per poter essere a Gallarate in officina);
- sconto abbastanza basso (30 euro) su un capo di abbigliamento da 249 euro (listino da sito Triumph) dicendo che in realta' il capo costava ben 300 euro e la Triumph l'aveva gia' scontata (dopo avergli lasciato giu' 9000 euro di moto).
Nel complesso abbastanza soddisfatto (tanto che ho compilato piu' che generosamente il sondaggio Triumph) ma ho riscontrato gli stessi difetti un po' di tutti i concessionari: fino a quando devi comprare tutto ok, poi la cortesia e l'attenzione al cliente si perdono un po'. Sara' colpa della gran mole di lavoro che hanno, beati loro.