Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
lascia perdere l'uccellino di del piero e concentrati sul suppostone di stasera :dry::tongue:
-
e poi.....diciamocelo è sempre con l'uccellino in mano...manco si chiamasse rocco!!
ciao
-
-
comunque era un post aperto per ringraziare ed omaggiare un giocatore,
gli avversari invece che prendere in giro, pensassero ai loro simboli (se ce ne sono che possono essere paragonati a del piero) senza nulla togliere a Zanetti, Totti , delle altre non saprei chi nominare, per mia ignoranza ovviamente...
CMQ come lui nessuno mai
-
Citazione:
cioppe86
gli avversari invece che prendere in giro, pensassero ai loro simboli (se ce ne sono che possono essere paragonati a del piero) senza nulla togliere a Zanetti, Totti , delle altre non saprei chi nominare, per mia ignoranza ovviamente...
CMQ come lui nessuno mai
non sono sportive , PUNTO
-
-
Citazione:
cioppe86
CMQ come lui nessuno mai
quoto.....questa abitudine di denigrare i giocatori avversari e le squadre avversarie è indice di grave mancanza di cultura sportiva! non è più possibile tollerare oltre questo modo di porsi nei confronti del calcio! dovremmo tutti smettere di essere così faziosi e poco obiettivi.......
INTERMERDASERIEBLADRI!GENOACOMPRALEPARTITESERIEBPERSEMPRELADRIMERDA!
-
Citazione:
roberto70
quoto.....questa abitudine di denigrare i giocatori avversari e le squadre avversarie è indice di grave mancanza di cultura sportiva! non è più possibile tollerare oltre questo modo di porsi nei confronti del calcio! dovremmo tutti smettere di essere così faziosi e poco obiettivi.......
INTERMERDASERIEBLADRI!GENOACOMPRALEPARTITESERIEBPERSEMPRELADRIMERDA!
mi piaci cosi' obiettivo e sportivo:wub::wub::wub:
-
Citazione:
flag
mi piaci cosi' obiettivo e sportivo:wub::wub::wub:
lo so che un intenditore di calcio come te avrebbe apprezzato!:wub::biggrin3:
-
in 5 minuti mi sono venuti in mente solo 3 calciatori, più o meno attuali, che meritano solo stima e ringraziamenti: baggio, van basten e tommasi. degli altri si può parlare male tranquillamente, senza essere antisportivi