Visualizzazione Stampabile
-
ed il pericolo è costante perchè sono già ubriachi alle 8 del mattino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
nessuno ti obbliga a comprare niente ....
Se sei il TROTA mi sa di si invece :rolleyes:!!!
E in italia e strapieno di TROTE!!!!
-
almeno i rumeni non hanno Trota :sick:
-
Citazione:
Sim1
Nei cantieri non si muore perchè si è albanesi o marocchini, si muore perchè non si rispettano le regole di sicurezza
é vero in parte!
Un extracomunitario è più esposto di un italiano!!!
-
Citazione:
Pelledorso
é vero in parte!
Un extracomunitario è più esposto di un italiano!!!
specialmente quando il datore di lavoro è un italiano .... e delle regole di sicurezza se ne sbatte .... tanto son extracomunitari
e già, fare il finocchio con il culo degli altri è sempre più facile ....
-
Citazione:
Sim1
Nei cantieri non si muore perchè si è albanesi o marocchini, si muore perchè non si rispettano le regole di sicurezza
è colpa loro se muoiono
-
Citazione:
Intriplato
è colpa loro se muoiono
spesso si lanciano apposta dai ponteggi .... scavalcando le innumerevoli protezioni che il datore di lavoro, con senso civico e rispetto delle regole mette ....
-
Citazione:
Intriplato
gli italiani guidano alla cazzo già senza bere :sick:
e non si fermano come a Bolzano con il centauro morente.........:wink_:
Se non erro l'Italia ha una media di incidenti tra le più alte in Europa.
Personalmente conosco molto bene la Gran Bretagna, ma ho guidato anche in Germania e Francia, e in effetti penso che, purtroppo, qui siamo tra i peggiori, in particolare sotto il profilo del rispetto del codice della strada e del rispetto per gli altri.
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Se non erro l'Italia ha una media di incidenti tra le più alte in Europa.
Personalmente conosco molto bene la Gran Bretagna, ma ho guidato anche in Germania e Francia, e in effetti penso che, purtroppo, qui siamo tra i peggiori, in particolare sotto il profilo del rispetto del codice della strada e del rispetto per gli altri.
i romeni si sono solo adattati al nostro stile di vita ....
-
Citazione:
Intriplato
è colpa loro se muoiono
Vedi "Stellina" (passami il termine :biggrin3:) io sono geometra faccio progettazione DL e coordinatore x la sicurezza (se ti può bastare) e di porcherie in cantiere ne vedo dalla mattina alla sera.
E in gran parte sono dovute a IMPRENDORI ITALIANI SENZA SCRUPOLI e alla rete di controlli che non esiste in ITALIA!!!!