Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thruzergio
Dopo avervi osservato di nascosto per un pò ho preso coraggio e mi sono iscritto con il primo Nick che mi è venuto in mente.... e ancora oggi mi complimento per la brillante scelta :cry:
Poi ho postato il mio primo 3D un po' deluxiano nella sezione MC
http://www.forumtriumphchepassione.c...032-post1.html e sono stato accolto da voi con piacevoli commenti fino al post #43 dove il moderatore mi ha spostato, per la prima volta, nella sezione adatta :cry::cry::cry: ....e si sono susseguiti una serie interminabili di "Benvenuto" senz'anima :freddo:
Questa freddezza mi ha profondamente scosso e turbato, ancora oggi mi sveglio di soprasalto in mezzo alla notte tutto sudato ed impaurito con una profonda sensazione di abbandono.... ed è per questo che spacco i marroni ogni volta che si sposta un 3D interessante in un altra sezione :w00t:
...e fossi in Te mi rivolgerei a uno dei "nostri" avvocati per ottenere risarcimento dei soldi spesi in psicoterapie. :biggrin3:
Citazione:
dopato
io non ho mai scritto il mio primo post.... ne sono sicuro al 100%
ho iniziato a scrivere dal secondo!
grande Dopato:biggrin3:
-
-
Citazione:
krimsonking
:rolleyes::rolleyes:
Krim... oltre al titolo prova a leggere il contenuto del post, perche' mi sa che sei un po' fuori tema ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Krim... oltre al titolo prova a leggere il contenuto del post, perche' mi sa che sei un po' fuori tema ;)
azz!! hai ragione mi ho sbagliato. Volevo postare su "quando avevamo i capelli lunghi"... puoi rimuovere? grazie, m.
-
Citazione:
krimsonking
azz!! hai ragione mi ho sbagliato. Volevo postare su "quando avevamo i capelli lunghi"... puoi rimuovere? grazie, m.
:D nessun problema ;)
Ma hai la possibilita' di cancellare tu stesso i tuoi interventi, cosi' fai cut&paste e li metti nel posto giusto :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ma hai la possibilita' di cancellare tu stesso i tuoi interventi, cosi' fai cut&paste e li metti nel posto giusto :wink_:
Si è vero, non lo sapevo, ho provveduto!!:wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
che roba e'?? cotto & mangiato?
-
Citazione:
dopato
che roba e'?? cotto & mangiato?
sigh.............
COPIA&INCOLLA!
-
Citazione:
Sam il Cinghio