Visualizzazione Stampabile
-
l'unica cosa che mi piace di questa moto sono i cerchi .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
è una moto non per tutti ma che a me piace molto:wink_: l'unica cosa che mi lascia perplessa è lo scarico....:dry: inoltre vista la generosità di plastiche in zona frecce avrebbero potuto farle integrate....:biggrin3:
amo i colori particolari su certe moto e questa è una di quelle...:wink_:
in poche parole ti fa schifo ma sei gentile :cry::cry::cry:
:tongue:
lo scarico tu vedessi l'originale :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
la desideravo nera, ma l'ho trovata gialla e alla fine non mi dispiace, bianca mi piacerebbe d+ :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
in poche parole ti fa schifo ma sei gentile :cry::cry::cry:
:tongue:
lo scarico tu vedessi l'originale :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
la desideravo nera, ma l'ho trovata gialla e alla fine non mi dispiace, bianca mi piacerebbe d+ :w00t:
NON mi fa affatto schifo !!!! a me piace e mi incuriosisce molto il sistema sospensioni... chissà quali differenze comporta nel feeling rispetto a una classica :cipenso: non conosco nessuno che ce l'abbia e non ho mai avuot occasione di chiedere... per lo scarico non mi riferivo al tuo in particolare (che è sicuramente meglio del silurone originale):wink_: era un riferimento in generale...
uno scarico basso rovina l'armonia del cerchio libero dal forcellone... magari se fosse stato alto mi avrebbe convinto di più...
ma ci saranno giustificate motivazioni per averlo messo lì... :wink_:
-
Citazione:
laura83
NON mi fa affatto schifo !!!! a me piace e mi incuriosisce molto il sistema sospensioni... chissà quali differenze comporta nel feeling rispetto a una classica :cipenso: non conosco nessuno che ce l'abbia e non ho mai avuot occasione di chiedere... per lo scarico non mi riferivo al tuo in particolare (che è sicuramente meglio del silurone originale):wink_: era un riferimento in generale...
uno scarico basso rovina l'armonia del cerchio libero dal forcellone... magari se fosse stato alto mi avrebbe convinto di più...
mamma mia sta ragazza com'e' eccitante :D
-
Citazione:
laura83
NON mi fa affatto schifo !!!! a me piace e mi incuriosisce molto il sistema sospensioni... chissà quali differenze comporta rispetto a una classica :cipenso: non conosco nessuno che ce l'abbia e non ho mai avuot occasione di chiedere... per lo scarico non mi riferivo al tuo in particolare (che è sicuramente meglio del silurone originale):wink_: era un riferimento in generale...
:w00t::w00t:
l'ESA è una figata regoli il precarico delle sospensioni elettronicamente da fermo con un pulsante e il ritorno idraulico anche in movimento (Comfort Normal Sport) e la differenza si sente :w00t:
-
Citazione:
L'inglese volante
:unsure::senzaundente::senzaundente:
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t:
l'ESA è una figata regoli il precarico delle sospensioni elettronicamente da fermo con un pulsante e il ritorno idraulico anche in movimento (Comfort Normal Sport) e la differenza si sente :w00t:
:wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
ecco appunto, sciò, tanto qui ci son moto che non ti garbano, sciò :biggrin2:
-
-
Citazione:
laura83
che ddonna :senzaundente: :tongue: :wub:
-
Bella Grossa e Tanta roba.............