Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
l ho guidata a magione........credevo ci fosse una tappa dell euro truck.......:laugh2:
non basta l'abito x fare il monaco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
anche hayden fatica sulla ducati dove Casey vince in solitaria ;)
allego modello ESAgerato
http://www.bmwk1200s.com/Images/K1200R_RE3.jpg
-
Citazione:
papitosky
qualcuno non si riprenderà più :laugh2:
:laugh2:
-
e si trova anche a prezzi molto ragionevoli
con kmtraggio irrisorio....:rolleyes:
-
Citazione:
Hannibal
e si trova anche a prezzi molto ragionevoli
con kmtraggio irrisorio....:rolleyes:
Veniamo al dunque...
quella che stai per comprare, quanti km ha?:coool:
-
chilometraggio irrisorio per un motore del genere è da 50k in giù giusto? :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ESAGERATEAMENTE BRUTTO............:laugh2::laugh2: se avesse una forcelal normale sarebeb da considerare...ma zero feeling .....c'è ds fidarsi troppo e io odio fidarmi...
-
Citazione:
MrTiger
ESAGERATEAMENTE BRUTTO............:laugh2::laugh2: se avesse una forcelal normale sarebeb da considerare...ma zero feeling .....c'è ds fidarsi troppo e io odio fidarmi...
i gusti son gusti, a me fa sesso a te fa andropausa,
siamo cmq entrambi OT,
io però solo x rispondere, bannate lui :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Hannibal
Per me è bellissima, specialmente in questa livrea. Adoro le semicarenate...:rolleyes: Anche se vista dal vivo pare enorme, e soprattutto "alta".
-
Citazione:
L'inglese volante
Bruttina, ma il pilota ha un bel casco... qualcuno sa che modello sia ?
L'ho tanto cercato in versione gialla:
http://img442.imageshack.us/img442/8...proracearr.jpg
Uploaded with ImageShack.us
...non ci sono stati cazzi di trovarlo. :dry:
Ma non dispero, magari sulla baia tedesca...:rolleyes:...era il BMW SportIntegral Prorace. Ricordo di essere andato a provarlo alla BMW di Udine, poco prima che si ribaltasse :ph34r: e sulla scatola c'era un bel "Made in Italy", anche se sono quasi sicuro che li producesse la Schuberth.
-
Citazione:
kkk
L'ho sempre ritenuta brutta, ma di quel brutto tedesco ben organizzato, quel brutto veramente brutto che però attira l'attenzione. In sostanza credo anch'io che sia un ottimo compromesso. Sportiva, ma pure sempre una bicilindrica BMW. Non avrò mai il coraggio di staccare l'assegno per comprarla, preferendo la mia sferragliante ma elegantissima Bonneville T100 Sport.
ma chi sei ? :wink_::wink_::wink_:
il mio meccanico dice che alcune moto sono belle come può esserlo un bulldog..bello nella sua bruttezza:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
scherzia a parte , preferisco Hp2..ma questa rimane una gran bella moto