Visualizzazione Stampabile
-
Io per ora opto per un Jet (vista l'urgenza) e per Natale mi regalo un integrale.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
werwolf
'Mazza che belli! :wink_:
-
Citazione:
carlinz
bello posso chiedere il costo ?:blink:
Di listino 450 €....ma li trovi scontati anche su internet, sui 360....il problema è che il nero e oro non lo fanno più...(è un modello 2009) e io non solo l'ho trovato ma l'ho preso scontato...una botta de c..o!! grazie a due care amiche:biggrin3::biggrin3:
Cmq lo consiglio, gli interni sono fantastici, pesa 1200 gr, in fibre carbonio aramidiche visiera 3 mm antisfondamento e antiappanante, con sacchetto e borsa...e come ho detto 5 stelle Sharp, meglio di così...:wub:
-
Citazione:
werwolf
si hai ragione molto belli sopratutto come alteranativa a Davida e Bell......pero' leggo che li vendono solo a Milano
-
Citazione:
werwolf
credo che andrò a far visita al rivenditore....:wink_::wink_:
-
Citazione:
werwolf
Bellissimi.
-
Citazione:
orangemecanique
Scusate se oso ma... Ho sempre sentito dire che gli Arai per quanto al top dal punto di vista dei materiali e della sicurezza, siano molto rumorosi... E' una caxxata giusto? :wink_:
-
Citazione:
domino
si hai ragione molto belli sopratutto come alteranativa a Davida e Bell......pero' leggo che li vendono solo a Milano
mi pare di averli visti invece a laboratorio bicilindrico... però 200 e passa euro
-
Citazione:
McSlow
A costo di essere noioso e scontato, se il tuo è un quesito estetico, ecco il must:
http://i56.tinypic.com/vrbk7q.jpg
Bell R/T abbinato a maschera Baruffaldi Speed4.
Ma non farci caso, è una mia fissa. :rolleyes:
GRANDIOSO!!!!!
Anche io adotto la tua stessa soluzione anche se un integrale è molto più comode e sicuro!!!