Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
davvero:w00t:?
merda allora mi fai il culo:biggrin3::laugh2:
non ce l'ho tekken 5 :cry::cry::cry:
ho soul calibur 2!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
wailingmongi
davvero:w00t:?
merda allora mi fai il culo:biggrin3::laugh2:
sai che anche io vorrei provare a fare uno di quei tornei per flippati ma non ho mai saputo dove si tengono e quando??
il piu è che non saprei neanche per che gioco farli perche a tekken meno ma uno bravo mi spacca...calcio fa cagare....corse....merda è vero ora ce superbike!!!
però no giocherebbero in simulazione e non ho voglia di imparare...che paranoie:biggrin3:
spero che per SBK-X facciano aggiornamento..... sai che godimento visuale con la testa...mi siedo sul puffo di casa e mi metto a guidare ahahahah :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Millejager
io ho il 6 :D
-
Citazione:
Millejager
eh sì.... pensa i bambini che nascono oggi che giochi si troveranno fra le mani... noi a confronto.... preistoria....
però potremo dire di averli visti nascere! :laugh2:
che soddisfazione:biggrin3::biggrin3:!!!
mi ricordo quando avevo 5anni e giocavo a super mario sul nes...:wub::wub:
te pensa che st'estate ho recuperato il mio N64 da mia cugina che tengo fieramente di fianco alla play...e guai se gli amici lo prendono per il culo:biggrin3:
Citazione:
Millejager
infatti ha ragione D sei indietro!
ce il 6ora:biggrin3:
l'altro non l'ho mai giocato...non so neanche come sia...ma perche di lotta io intendo solo quello...o al massimo dragon ball:tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
che soddisfazione:biggrin3::biggrin3:!!!
mi ricordo quando avevo 5anni e giocavo a super mario sul nes...:wub::wub:
te pensa che st'estate ho recuperato il mio N64 da mia cugina che tengo fieramente di fianco alla play...e guai se gli amici lo prendono per il culo:biggrin3:
io pure!!! :w00t::w00t:
e perché a duck hunt?!?!?!?!? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
spero che per SBK-X facciano aggiornamento..... sai che godimento visuale con la testa...mi siedo sul puffo di casa e mi metto a guidare ahahahah :w00t::w00t::w00t:
io ho il 6 :D
poi posta foto di te in tuta bardato di tutto punto che fai i numeri a sbk :laugh2::laugh2::laugh2:
-
siete dietro come la coda del gosino :biggrin2:
-
eh io mi ricordo che mi mettevano il panchetto al bar che al di là dei flipper c'erano i primi videogiochi...mars invaders...per non parlare di quello con la pistola che sparavi ai carri armati e non dovevi colpire la croce rossa....cose veramente antiche...
-
Citazione:
wailingmongi
ce il 6ora:biggrin3:
ho sbagliato tasto :tongue::tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
poi posta foto di te in tuta bardato di tutto punto che fai i numeri a sbk :laugh2::laugh2::laugh2:
sigh piego poco anche così ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
io pure!!! :w00t::w00t:
e perché a duck hunt?!?!?!?!? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
noooooooooooooooooo cosa mi hai ricordatooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
io ho la cassettina a casa di mia nonna(se non l'hanno buttata:cry:)che c'erano in una super mario e duck hunt:w00t:!
e i simpson??
quanto era bello quel gioco:wub:?!