Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
se aggiungi anche la gnagna e la gnugna vinci facile facile:wink_:
no io solo tette
perderò pazienza
-
Citazione:
@ndre@
20 anni or sono la destra aveva il 5,9% e dove andava era uno sporco fascista colpevole di aver preso parte alle deportazioni e alla strage delle fosse ardeatine.
20 anni or sono eravamo in un altro millennio... :wink_:
-
Citazione:
jamex
no io solo tette
perderò pazienza
pazienza:coool:
Citazione:
Danton
appunto:coool:
-
-
Citazione:
Intriplato
meglio dell'attuale governo, credo possa fare tu stesso da Presidente del Consiglio senza esserci dentro ;)
una volta che besconi è a casa sarà tutto + semplice
di questo, come sai, non sono proprio convinto, pur essendo convinto del fatto che il cav debba godersi le sue ottime compagnie femminili a tempo pieno
Citazione:
Intriplato
se Fini si fosse svegliato una ventina d'anni fa era molto meglio x tutti,,,,
Citazione:
flag
20 anni fa non avrebbe potuto certo dire le cose che dice ora e che lo mettono in rotta di collisione col cavaliere (e di piu' ancora con la lega) :dry:
Citazione:
Intriplato
le poteva dire eccome,
certo non poteva salire sul carro dei vincitori :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
@ndre@
20 anni or sono la destra aveva il 5,9% e dove andava era uno sporco fascista colpevole di aver preso parte alle deportazioni e alla strage delle fosse ardeatine.
Citazione:
Danton
che meraviglia: hanno risposto loro all'intrippato per mio conto.....a volte e' meglio assentarsi, che c'e' qualcuno che dice quello che vorresti , e lo fa meglio di te :biggrin3:
denghius
-
B. deve andarsene e questo è pacifico, ma.....
Fini punta al rilancio del paese e alla moralità della politica.
Bersani idem come sopra.
Ma fino ad ora.....dove c@zzo sono stati??????...IPOCRITIIIIIIIIIIIIII
Mai avrei pensato di augurare buona fortuna a Renzi...uno dei pochi che l'anagrafe gli permette di riempirsi la bocca di "rinnovamento" della classe politica
-
Citazione:
flag
[/COLOR][/B]
di questo, come sai, non sono proprio convinto, pur essendo convinto del fatto che il cav debba godersi le sue ottime compagnie femminili a tempo pieno
che meraviglia: hanno risposto loro all'intrippato per mio conto.....a volte e' meglio assentarsi, che c'e' qualcuno che dice quello che vorresti , e lo fa meglio di te :biggrin3:
denghius
FINora han pensato solo a fare leggi ad personam senza preoccuparsi dei problemi del paese, senza besconi sarà sicuramente meglio chè perderanno meno tempo in quel senso,
se occorrono autri sottotitoli dimmi pure :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
FINora han pensato solo a fare leggi ad personam senza preoccuparsi dei problemi del paese, senza besconi sarà sicuramente meglio chè perderanno meno tempo in quel senso,
se occorrono autri sottotitoli dimmi pure :laugh2:
mooooooooooooooooooooolti altri: la tua equazione di secondo grado non risolve i problemi di fisica quantistica del nostro paese :cry:
-
Citazione:
flag
mooooooooooooooooooooolti altri: la tua equazione di secondo grado non risolve i problemi di fisica quantistica del nostro paese :cry:
20 anni fa Besconi era sempre quello, Fini ha pestato una merda + grossa di lui a quel tempo ;);)
ora fa scalpore x 2 mignotte minorenni, fossero quelli tutti i suoi problemi :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
20 anni fa Besconi era sempre quello, Fini ha pestato una merda + grossa di lui a quel tempo ;);)
ora fa scalpore x 2 mignotte minorenni, fossero quelli tutti i suoi problemi :wink_:
dissento dalla prima parte del tuo post, ma concordo con la seconda.............dai che fra un po' vieni nel mio carrugio (come si dice a genova............venire in senso di moto a luogo :ph34r:) :oook: