ok ... :ban?: e via ;)
in questo caso nulla di tutto ciò ... ma va bene comunque, davvero ;)
avevo solo e soltanto fatto notare un PARADOSSO ... ma ok :)
Visualizzazione Stampabile
è proprio questo quello che intendevo dire... cerchi sempre di mettere a dura prova la pazienza altrui, poi fai finta di metterti in croce da solo...
mah..
ma non mi ci sono messo mica in croce ... :blink:
ho detto una cosa ... non era contro Dott Speed, non era contro AVP, non era contro i cazzari, non era contro Ghino, etc ... non era neanche contro il BOSS in quanto era un RAGIONAMENTO da fare insieme ... :dry:
niente di più ... ma se questo è quel che viene percepito io non posso di certo contestarlo, anzi ;)
boh... avrò capito male io... ma solamente il postcosa penso di voi che hai in firma mi fa venire il nervoso...
ghino ha detto:
"Vai tranquillo che quelli che ti hanno detto, le frasi più belle, saranno in
parte quelli che ti diranno le peggiori cose ....."
chi sa forse per me sarà il contrario...
aspetta ... sei riuscito addirittura a trovare offensivo quel POST ????
cosa penso di voi
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
dico solo che siete GRANDIOSI :w00t: :w00t:
allora si ... ora mi è tutto chiaro :coool:
ragazzi xche' nn ci prendiamo un 'attimino e magari riprendiamo l'argomento piu' tardi ,devo andare , e mi perdo dei passaggi , a cui mi piacerebbe dire la mia.
sempre se volete
Oh !!!
Ferma il ciuo .......
La mia frase era in un contesto ben preciso e ci stava tutta !!!
Detta cosi, stona molto ......
E poi io che c'entro lasciatemi da solo con il mio problema più grande.......
AVP Moderatore.
qppena ho cominciato a leggerlo mi sono incazzato subito... e ti ho subito visto come un impertinente sfacciato.
l'ironia si capisce solo alla fine e penso sia proprio questo che intende il boss quando dice "potrebbe fare una cattiva impressione agli esterni"...
Cioè qualcuno che non ti conosce e magari che non arriva in fondo al post cosa pensa??? che questa è una gabbia di matti e di pezzi di merda...
almeno credo :| dato che la prima cosa che ho pensato è stata questa... :|
poi hai finito di leggere ... ed hai trovato il resto ... credo ... :coool:
ma ti è rimasta l'idea di Pampie ... :coool:
io non posso che ripetere che in questa discussione non c'è assolutamente alcunissimo attacco a nessuno, diamine ... potrei dire di essermi espresso male ma non c'è ...
era solo l'esposizione di un paradosso e non certo una contestazione mediatica di chissà cosa ... per queste cose esiste la vita reale, non serve cercarle in un divertentissimo forum ...
poi però vedo che persino quel post da te citato può infastidire ... boh ... non so ...
era talmente chiaro ... scritto a caratteri grandi ... prende in giro la mia stessa moto ... etc ...
boh ...