Visualizzazione Stampabile
-
Mah... solo ora mi accorgo della nuova sezione "attualità".
Non saprei se sia un bene o un male averla creata. Aspetto di vedere cosa succede.
Certo mi spiace un po' constare che le discussioni legate alla politica siano state un po' emarginate. In fondo un bar é proprio questo: uno entra, si guarda intorno e si unisce al gruppo di amici che stanno discutendo di qualcosa che lo interessa, poi, magari, presta orecchio a ciò che sente da un'altra parte e si intrufola anche lì.
Boh. Può darsi che funzioni. Mi sembrava più spontaneo prima. In fondo le discussioni nascevano spontanee e se gli animi si accendevano voleva dire che era una cosa naturale. Chi non voleva non partecipava. In fondo, salvo rare eccezioni, le volgarità e le cose forti sono state davvero molto rare.
Vabbé, vedremo.
Comunque va detto grazie a tutto lo staff del forum per la volontà di lasciare che ci si possa esprimere sempre liberamente nella massima educazione e rispetto per tutti e per tutte le idee.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
sarei per il ban del grassetto a sproposito :rolleyes::tongue:
Ric stai diventando un gran bacchettone..:blink:
O lo sei sempre stato?:blink::blink:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lio
Non saprei se sia un bene o un male averla creata. Aspetto di vedere cosa succede.
Certo mi spiace un po' constare che le discussioni legate alla politica siano state un po' emarginate. In fondo un bar é proprio questo: uno entra, si guarda intorno e si unisce al gruppo di amici che stanno discutendo di qualcosa che lo interessa, poi, magari, presta orecchio a ciò che sente da un'altra parte e si intrufola anche lì.
Boh. Può darsi che funzioni. Mi sembrava più spontaneo prima. In fondo le discussioni nascevano spontanee e se gli animi si accendevano voleva dire che era una cosa naturale. Chi non voleva non partecipava. In fondo, salvo rare eccezioni, le volgarità e le cose forti sono state davvero molto rare.
Vabbé, vedremo.
Comunque va detto grazie a tutto lo staff del forum per la volontà di lasciare che ci si possa esprimere sempre liberamente nella massima educazione e rispetto per tutti e per tutte le idee.
Grazie
questo intendo io come Bar .... :wink_:
-
datemi na cartina che me so perso tra le sezioni!!!...:wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Python
Cosa è da Bar e cosa d'Attualità ..... in base a cosa vengono divise le argomentazioni? ...... comode e scomode? ......
Io uso il bar principalmente per svago
a me non dispiace che si sia fatta una sezione a parte...
-
-
Citazione:
Lio
Vabbé, vedremo.
Grazie
saggezza sicula ;) te la q8
-
Citazione:
black panther
Ric stai diventando un gran bacchettone..:blink:
O lo sei sempre stato?:blink::blink:
:laugh2::laugh2:
sono sempre stato daltonico ecco perché me la prendo con chi usa i colori.. :laugh2:
-
è da tempo che suggerisco l'apertura della sezione BIBLIOTECA
-
Citazione:
Silvan
è da tempo che suggerisco l'apertura della sezione BIBLIOTECA
ci sono i topi in quella sezione non le tope :D