Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agny84
Io sinceramente sono rimasta all'ultima legge che diceva che l'importane era mantenere l'inclinazione della targa......
Quella è la penultima.... ora anche se la targa è posizionata a 30° ma il portatarga è reclinabile, oltre alla multa è previsto il ritiro della carta di circolazione e fermo amministrativo di 3 mesi..... :cry:
Io quando trovo un po di tempo, provo a farmi un portatarga "FISSO" in acciaio che si adatti al sottocoda MRS.
Per caso nessuno di voi ha già provato a farlo??
-
Citazione:
rez
Quella è la penultima.... ora anche se la targa è posizionata a 30° ma il portatarga è reclinabile, oltre alla multa è previsto il ritiro della carta di circolazione e fermo amministrativo di 3 mesi..... :cry:
Io quando trovo un po di tempo, provo a farmi un portatarga "FISSO" in acciaio che si adatti al sottocoda MRS.
Alt, ma c'è proprio una legge sul reclinabile? io pensavo fosse solo prassi delle fdo. E poi mi pare che ci sia confusione fra reclinabili con attrezzi (durante il montaggio per una corretta inclinazione) e reclinabili atti a occultare la targa tramite meccanismi strani
-
Citazione:
Bahamut
Alt, ma c'è proprio una legge sul reclinabile? io pensavo fosse solo prassi delle fdo. E poi mi pare che ci sia confusione fra reclinabili con attrezzi (durante il montaggio per una corretta inclinazione) e reclinabili atti a occultare la targa tramite meccanismi strani
Guarda, tra le altre cose sentite e viste, la sett scorsa ho letto un articolo sulla rivista InSella dove riportano cosa ha detto loro la polizia di Milano: in pratica se sul portatarga è presente la regolazione per l'inclinazione, secondo la legge cè il ritiro della carta più fermo amministrativo di tre mesi.
Motivazione: chi monta un portatarga del genere lo fa xchè ha l'intenzione di inclinarlo oltre i 30° gradi... :blink::blink:
Così dice la polizia di Milano.
Io provo a farmene uno fisso in officina di un amico se ci riesco. Poi quando mi fermeranno voglio vedere che caxxo dicono...
-
Citazione:
rez
Guarda, tra le altre cose sentite e viste, la sett scorsa ho letto un articolo sulla rivista InSella dove riportano cosa ha detto loro la polizia di Milano: in pratica se sul portatarga è presente la regolazione per l'inclinazione, secondo la legge cè il ritiro della carta più fermo amministrativo di tre mesi.
Motivazione: chi monta un portatarga del genere lo fa xchè ha l'intenzione di inclinarlo oltre i 30° gradi... :blink::blink:
Quindi ora anzi che la presunta innocenza c'è la presunta colpevolezza anche se di fatto quando fanno il controllo sei in regola:dry:
Bello...
Io comunque proprio ieri ho provveduto a modificare l'attacco del mio (non su una triumph) per fugare ogni dubbio di "regolabilità", ora si sposta solo se ti ci appendi... anzi prima di spostarsi si rompe...
P.S. ma con ritiro della carta di circolazione cosa si intende?
-
Citazione:
Bahamut
Quindi ora anzi che la presunta innocenza c'è la presunta colpevolezza anche se di fatto quando fanno il controllo sei in regola:dry:
Bello...
Io comunque proprio ieri ho provveduto a modificare l'attacco del mio (non su una triumph) per fugare ogni dubbio di "regolabilità", ora si sposta solo se ti ci appendi... anzi prima di spostarsi si rompe...
P.S. ma con ritiro della carta di circolazione cosa si intende?
Da quello che so, correggetemi se sbaglio, tengono la moto ferma per tre mesi e per ritirare poi la carta di circolazione devi presentarti con la moto apposto.
-
Citazione:
rez
si ma adesso hanno rotto gli zebedei!!! :mad: cioè...se la targa è a 30° l'importante è quello no??? :mad: allora mi tengo il mio e ci metto dell'attack sulla giuntura mobile!!! :mad:
-
ragazzi ma secondo voi questo che sul sito viene indicato per la daytona monta anche sulla street??
http://www.melottimoto.com/siti/sito.../841_17603.jpg
per 86.40 euro è compreso:supporto per catarifrangente e supporti frecce in acciaio inox satinato, luce targa a led in alluminio omologata, viti di fissaggio.
che poi il supporto per il catarifrangente sarebbe inutile se si mantiene il sottocoda originale giusto?
e secondo voi monterebbe anche con il sottocoda mrs?...lo chiede perchè mi piacerebbe eliminare il becco,ma se ci sono troppi sbattimenti metto solo il portatarga e via.
-
Citazione:
rez
Io provo a farmene uno fisso in officina di un amico se ci riesco. Poi quando mi fermeranno voglio vedere che caxxo dicono...
per risolvere il problema la sola soluzione è saldarlo e renderlo fisso :tongue:
-
lasciare il portatarga originale no e ?????
-
certo , questa è un ottima idea , ma non mi piace .. il tuo è originale ? :tongue: