Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
sempre le stesse cose
quoto .... il calcio è una noia mortale
Citazione:
roberto70
prima di andarsene deve vendere Pastore.....e mettersi almeno 30 milioni di euro in saccoccia!
massimo rispetto per la categoria ..... ma 30 milioni per un pastore mi sembran troppi
-
Citazione:
Python
:smoke_: quoto Pitonazzo....ci vorrebbero un po' di indiane
-
Citazione:
Python
ma 30 milioni per un pastore mi sembran troppi
Beh se il presidente del Milan spende 10.000 euro per una pecora vuoi che non investa 30 miloni per il pastore.....???
:laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
Beh se il presidente del Milan spende 10.000 euro per una pecora vuoi che non investa 30 miloni per il pastore.....???
:laugh2::laugh2:
;)
i moderatori son tutti di là ......
-
non sa perdere, non sa partecipare, ma sopratutto minaccia azione clamorose da una vita.
SE davvero vogliamo un calcio nuovo, ben venga l'addio di zamparini, se davvero vogliamo far si che questa cosa chiamata calcio torni ad essere uno sport è giusto che vengano isolate certe figure che fanno solo male. esaltano gli animi ma sopratutto accendono fuochi che non si prendono poi la responsabilità di spegnere..
addio zampa..ci hai fatto fare altre 4 risate..!
-
-
e' dai tempi del venezia che sempre le stesse identiche affermazioni un pazzo vulcanico furioso signor presidente
-
Citazione:
Medoro
non ho visto la partita non ho letto cosa sia successo e anche se fosse vero quello che dice zamparini dico solo ERA ORA speriamo lo seguano i suoi cari amici CELLINO e LOTITO,il mondo del calcio ha bisogno di gente che punti sul calcio non per fare soldi ma per passione
q8 i tuoi "sani" pensieri................:wink_:
Salto un pò di pagine,,,,,,,,,,,,,
per me il "nostro" aspettava solo il pretesto per farsi bello con la "piazza"...............ma la decisione l'aveva già presa da tempo...........:wink_:
che furbone....................:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Milanisti Ladroni
Up!
-