Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA scherzo ovviamente in che senso dici una sezione ancora tutta da creare? la sezione "Triumphiste in camera da letto", dicevo .... perché??? c'è già ed io non me ne sono accorto? :ph34r::ph34r::ph34r:
Che succede qui? :rolleyes:
:fisch:
Citazione: Originariamente Scritto da criomat la sezione "Triumphiste in camera da letto", dicevo .... perché??? c'è già ed io non me ne sono accorto? :ph34r::ph34r::ph34r: appare solo ai moderatori :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA appare solo ai moderatori :laugh2: :ph34r::ph34r::ph34r: MI CANDIDO COME MODERATOREEEEEEEEE!!!!!!! :w00t:
Ah, io voglio essere moderato solo da donne :D
Citazione: Originariamente Scritto da L'inglese volante Ah, io voglio essere moderato solo da donne :D auguri
Citazione: Originariamente Scritto da L'inglese volante Ah, io voglio essere moderato solo da donne :D ho già trovato il modo :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 :blink:oggi c'è riunione??:w00t::w00t: tolto il mio bannaggio, qual'è l'ordine del giorno?:biggrin3::laugh2: :smoke_: moderatorichepassione.it
Citazione: Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Ricordati che mi hai promesso che il prossimo a bannare Herbie saro' io... :coool: Guarda che devi metterti in lista, ed è lunga... :laugh2::biggrin3: