Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Insomma...riguardo alle mie frequentazioni sono decisamente selettivo.
Diverso può essere il caso di un prestatore d'opera, su questo concordo.
Però resta sempre il fatto che io, da umile medico e, per di più, costantemente controcorrente, ho decisamente minori probabilità di certi incontri ravvicinati del sesto tipo. In altre parole, e ferma restando la mia avversione per magistratura e sistema giudiziario in genere (per motivi opposti a quelli del satrapino, tengo a precisare), a certe coincidenze casuali credo ben poco.
se gia' tu facessi il medico in sicilia, sarebbe diverso, credimi :wink_:
-
Citazione:
flag
se gia' tu facessi il medico in sicilia, sarebbe diverso, credimi :wink_:
Può essere (sono sufficientemente materialista da pensare che anche le circostanze storiche ed ambientali abbiano una loro intrinseca ed autonoma importanza). Probabilmente, nel caso, sarei già morto od emigrato :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Può essere (sono sufficientemente materialista da pensare che anche le circostanze storiche ed ambientali abbiano una loro intrinseca ed autonoma importanza). Probabilmente, nel caso, sarei già morto od emigrato :wink_:
la seconda che hai detto, se prescindi da condizionamenti socioculturali che agiscono dalla nascita ...........machettelodicoaffa' :wink_::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
la seconda che hai detto, se prescindi da condizionamenti socioculturali che agiscono dalla nascita ...........machettelodicoaffa' :wink_::biggrin3::tongue:
Appunto, se prescindo, ma non da condizionamenti: da scelte, più o meno inconsce. Questa sera, a "e se domani", Gad Lerner concionava sull'inesistenza delle radici. Ho confermato miei pensieri riguardo al suo essere pirla. Il resto lo lascio alla pubblica immaginazione :tongue::wink_:
-
..di quell'altro bravo ragazzo di Cuffaro,strettamente collegato alla vicenda Dell'Utri,nessuno se ne ricorda?E di quel brav'uomo di Cosentino,in altre circostanze implicato, che e' saldamente attaccato alla propria seggiola con l'aiuto non si sa di chi:sick:,ne vogliamo parlare?