Visualizzazione Stampabile
-
Nn è merdley che hai le porte del router chiuse?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
normalissimo e sottilissimo cavo di rete , le 2 estremita' rj45 le ha fatte un'amico che fa l'elettricista con l'apposito apparecchio.
ripero il cavo passa nelle canaline dove passano anche i fili elettrici e in 2 punti passa vicino a delle prese elettriche
guarda che a casa mia il vino non manca :laugh2:
son convinto anch'io che sia un cavo da stendibiancheria piu' che di rete
Il cavo ethernet e' tondo, schermato, con all' interno 4 coppie di fili. Questo il cat 5 ok per i 100Mb/s.
Il cat 6 per 1Gb/s sono schermate le singole coppie.
Non e' normale e non e' sottile.
La cat e' scritta sopra oltre al tipo di cavo
Il fatto che passi vicino a fili e/o prese elettriche, in un impianto civile, difficilmente crea un degrado prestazionale cosi' elevato
-
Citazione:
Muttley
guarda che a casa mia il vino non manca piu' che di rete
non posso certo presentarmi a mani vuote!!! allora ti porto un mazzo di fiori :mazzodifiori: :attentodietro::biggrin3:
-
Citazione:
Ziggy Stardust
non posso certo presentarmi a mani vuote!!! allora ti porto un mazzo di fiori :mazzodifiori: :attentodietro::biggrin3:
basta che non mi chiami di notte per sentire la hot line :biggrin3:
Citazione:
thundergreen67
Il cavo ethernet e' tondo, schermato, con all' interno 4 coppie di fili. Questo il cat 5 ok per i 100Mb/s.
Il cat 6 per 1Gb/s sono schermate le singole coppie.
Non e' normale e non e' sottile.
La cat e' scritta sopra oltre al tipo di cavo
Il fatto che passi vicino a fili e/o prese elettriche, in un impianto civile, difficilmente crea un degrado prestazionale cosi' elevato
stasera ci guardo , cmq credo sia un 5 :wink_:
-
Guarda anche le 4 coppie come sono collegate sui connettori, se hai possibilita' fai foto e caricale su tcp no su siti esterni che non le posso vedere
-
Citazione:
NEMO
ecco, mi fai pensare ...perche' ho fatto qualche porcata sul router indicando specifiche porte x emule o zozzerie varie ....
con ps3 media server sul PC deve essere gestita qualche particolare porta sul router ? attualmente non le gestisco
Citazione:
thundergreen67
Guarda anche le 4 coppie come sono collegate sui connettori, se hai possibilita' fai foto e caricale su tcp no su siti esterni che non le posso vedere
ok , siete dei fenomeni :w00t:
-
Trasferisci da ps3 a...?
Comunque se hai chiuso qualcosa che non dovevi, non trasferisci nulla, poiche' non instauri la connessione.
-
Citazione:
NEMO
le porte disabilitate danno problemi dal pc verso la rete e non dovrebbero influire sulla lan domestica.
Citazione:
Muttley
basta che non mi chiami di notte per sentire la hot line :biggrin3:
be, certe voglie quando arrivano arrivano
stasera ci guardo , cmq credo sia un 5 :wink_:
a questo punto devi solo verificare il cavo
-
Citazione:
thundergreen67
Trasferisci da ps3 a...?
Comunque se hai chiuso qualcosa che non dovevi, non trasferisci nulla, poiche' non instauri la connessione.
no da PC a PS3 mediante PS3 Media Server (programma installato sul PC), condivido alcune cartelle del PC alla PS3 , oltre a fare streaming mi permette di copiare file dal PC alla PS3
-
Citazione:
thundergreen67
Trasferisci da ps3 a...?
ma il problema non è solo la lentezza nel trasferire dati?
in ogni caso, vai sulla lan del router e se hai dubbi abilita tutte le porte (inserendo *) in riferimento all ip assegnato alla ps3