Visualizzazione Stampabile
-
non ricevendo risposte alla mia domanda immagino che la risposta sia NIENTE pertanto regnerebbe la legge del mondo animale ovvero quella del più forte, però con la capacità di comunicare e coalizzarsi che distingue da un po' l'uomo dagli altri animali presto avremmo dei clan, che poi diventerebbero dittature e la morte di ogni libertà e la cessazione di ogni diritto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
sei messo maluccio, pero' :cry:
ma no, quando non voglio esagerare va più che bene, leggero, beverino, pure carico di qualche ricordo piacevole, fidati :w00t::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Ecco! Quasi ci siamo :wink_:
PS mai proposto qualcosa di universale, manco a letto :biggrin3:
OT sta cippa, è bella!
Vado a vedere se mi è avanzato un goccetto di lambrusco :wink_:
mi sono calato un buta di beaujolais stasera:biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Frate indovino è entrato in depressione per la concorrenza :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso , pero', non gioco piu'................mi avete ammosciato .........non mi dite che torniamo a parlare dei mangiabambini in rai, e a farlo con parvenze di serieta' :cry:
-
Citazione:
maurotrevi
non ricevendo risposte alla mia domanda immagino che la risposta sia NIENTE pertanto regnerebbe la legge del mondo animale ovvero quella del più forte, però con la capacità di comunicare e coalizzarsi che distingue da un po' l'uomo dagli altri animali presto avremmo dei clan, che poi diventerebbero dittature e la morte di ogni libertà e la cessazione di ogni diritto.
Scusa se te lo chiedo, ma che 3D stai leggendo? Ti ho risposto e pure ripostato la risposta visto che poteva esserti sfuggita.
-
Citazione:
maurotrevi
hai appena estinto la razza umana:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
mi sono calato un buta di beaujolais stasera:biggrin3:
Sborone...e vizioso :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
flag
adesso , pero', non gioco piu'................mi avete ammosciato .........non mi dite che torniamo a parlare dei mangiabambini in rai, e a farlo con parvenze di serieta' :cry:
Giammai! Non fare così! :biggrin2:
-
Citazione:
flag
che ci azzecca frate indovino? se mai col vino:biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Scusa se te lo chiedo, ma che 3D stai leggendo? Ti ho risposto e pure ripostato la risposta visto che poteva esserti sfuggita.
la prima non l'ho vista la seconda l'hai inserita mentre scrivevo, però la conclusione non cambia, dici che mi avresti menato ma questo prevederebbe che tu sia più forte di me.
ovviamente ci sarà sempre qualcuno più forte, più furbo o più organizzato.
-
Citazione:
armageddon
hai appena estinto la razza umana:biggrin3:
No, ha bisogno di un oculista (o di un monitor nuovo) :biggrin3: