Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Io lavoro stasera cazzucazzu :cry::cry::cry:
Però magari una spammata con l'aiRonI la faccio :D
:ph34r:
-
io a Gertri
le ho ripulito tutto il blocco motore
... e stasera smonto i carburatori e pulisco anche quelli lucidando pure i collettori della miscela
...... e poi devo finire di spazzolare bene tra le alette
............. e poi devo rimontare scatola del filtro dell'aria, batteria, ruota e parafango posteriore
..................... e poi devo cambiare il coprivalvole e relativa guarnizione
............................ e poi devo spazzolare e lucidare il coprivalvole tolto per riportarlo al metallo
.................................... e poi......
-
Citazione:
criomat
io a Gertri
le ho ripulito tutto il blocco motore
... e stasera smonto i carburatori e pulisco anche quelli lucidando pure i collettori della miscela
...... e poi devo finire di spazzolare bene tra le alette
............. e poi devo rimontare scatola del filtro dell'aria, batteria, ruota e parafango posteriore
..................... e poi devo cambiare il coprivalvole e relativa guarnizione
............................ e poi devo spazzolare e lucidare il coprivalvole tolto per riportarlo al metallo
.................................... e poi......
x natan è arabo questo,,,,,,,,^.^
-
Citazione:
tonidaytona
TU COSA???:blink:
poi ci lamentiamo delle mezze stagioni...
E secondo te perchè piove da giorni? :risate2:
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
:ph34r::ph34r:
-
Quantunquemente, l' Over50 l'avrei aperto mooolto volentieri. Ma la vita nei Bar è così, ti alzi un attimo e ........ tralascio le molteplici news che ho letto, per porre una sola e semplice domanda: se domenica riesco a coordinare il tutto, qualche buon samaritano, riesce a dirmi dove devo andare ? Dopo aver fatto pellegrinaggio nella stalla modello di Pèrma !
-
Citazione:
Grigio
Quantunquemente, l' Over50 l'avrei aperto mooolto volentieri. Ma la vita nei Bar è così, ti alzi un attimo e ........ tralascio le molteplici news che ho letto, per porre una sola e semplice domanda: se domenica riesco a coordinare il tutto, qualche buon samaritano, riesce a dirmi dove devo andare ? Dopo aver fatto pellegrinaggio nella stalla modello di Pèrma !
é luigi che ci dovrà dire ... non so dove risiede lo chef partenopeo ... :blink:
Citazione:
Intriplato
x natan è arabo questo,,,,,,,,^.^
in effetti più che il parlare é il fare che mi é arabo ... :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
se aspetti questi.....caro Grigio :wacko::wacko:
cmq non disperare se ti danno buca loro forse mangi pure meglio al post aperitivo :w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
se aspetti questi.....caro Grigio :wacko::wacko:
cmq non disperare se ti danno buca loro forse mangi pure meglio al post aperitivo :w00t::biggrin3::biggrin3:
sarà felicemente accolto a Parma, a Modena ci saranno un po' di over e un po' di under ... ci mancherai :cry:
-
Citazione:
natan
sarà felicemente accolto a Parma, a Modena ci saranno un po' di over e un po' di under ... ci mancherai :cry:
alla fine starete meglio così e poi di spammoni ci sarà già Fitness :w00t::w00t:
è lui quello della domenica
-
Citazione:
natan
Ho fatto il militare negl'Alpini. So sopravvivere, mi porterò dei panini :laugh2: