Visualizzazione Stampabile
-
MILANO, 25 marzo, ore 16.30 circa: Piazzale Lotto, direz. cavalcavia, abbiamo fatto alcuni semafori e ci siamo salutati con una bonnie color chiaro (bianca?), sella marrone chiaro con scritta Triumph trapuntata in bianco, blu e rosso.. scarichi TOGA (..credo..), giacca dainese nera e rossa e scritta Orso Grigio sul casco chiaro. Credo tu sia di Banda Bonnisti. Io ho poi svoltato per andare verso la A8. Buona strada!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Ieri ore 15 30 ho avvistato la prima rondine della stagione.
La primavera è già arrivata.
una rondine non fa primavera!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io sto un porta vittoria a milano, nell'ordine:
al civico 42 una fatastica t100 anno 2004 verde e oro, tenta benissimo sembra uscita ieri dal concessonario, all'altezza del civio 20, angolo tribunale, una t 100 verde e bianca, all'latennza del civico 17 una t 100 anno 205 color arancione bianca.
poi......la mia.....:)))))))))))))))))))))))))))))
se qualcuno è del forum :))salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
mabaco
, una t 100 verde e bianca, all'latennza del civico 17 una t 100 anno 205 color arancione bianca.
poi......la mia.....:)))))))))))))))))))))))))))))
se qualcuno è del forum :))salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tu col 205 hai una fissa !!!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
rori
Tu col 205 hai una fissa !!!!!:laugh2::laugh2:
miiiiiiiiiiiiii hai ragione..................mo vado a giovare al lotto 20 5
-
MILANO, 29 marzo 2010, C.so Venezia (davanti ai giardini Palestro) - Bonnie verde/panna diretta verso S. Babila alle 8.30. Ti ho salutato ma te.. manco pe' gnente.. eheheheh... so che sei del forum e la prossima volta che andiamo a pranzo insieme paghi te ;)
-
Citazione:
giumbolorossonero
MILANO, 29 marzo 2010, C.so Venezia (davanti ai giardini Palestro) - Bonnie verde/panna diretta verso S. Babila alle 8.30. Ti ho salutato ma te.. manco pe' gnente.. eheheheh... so che sei del forum e la prossima volta che andiamo a pranzo insieme paghi te ;)
IMPERDONABILEEEEEEEEEEEEEE:rolleyes:
SI ERO IO...ALMENO CREDO:)) CHIEDO VENIA, FARò PIù ATTENZIONE.
ALLEGA UNA FOTO DEL TUO BOLIDE.
CIAOOO
-
Non eri te.. conosco il figuro.. ;) Per 'sto giro ti sei salvato da offrire: con me meglio comprarmi un vestito che pagare un pranzo.. :D
ps: la mia Bonny è nella firma ;)
-
sempre a milano:
non so se sia già stata segnalata,
sono MESI che vedo definitivamente parcheggiata in vicolo s.giovanni sul muro una bonnie black molto bella con diverse modifiche (scarichi, pedane, fanaleria, parafanghi, manubrio...)
peccato che sia un mezzo rottame! :sad:
gomme a terra da sempre,
un dito di zozzo che la ricopre interamente,
sella tagliata,
e altre brutte cose a cui il mio sguardo non regge!
mi chiedo se sia possibile adottarla e salvare quella poverella dalla triste fine che ha fatto.
è così immobile da parecchio tempo.. chissà se il proprietario è di queste parti e non mi risponda ora di farmi i ca..i miei :rolleyes:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Eccomi............scusami non ti ho visto..............e poi quando mi sto avvicinando all'ufficio............comincio a pensare alle rogne che mi aspettano...............:wink_::wink_: