Visualizzazione Stampabile
-
se tanto mi da tanto ho idea che piano piano il calcio sta insegnando a tutti gli altri sport ...
sta insegnando come comportarsi da veri tifosi
come polemizzare per fare notizia
come sopravvivere nel cuore della gente anche durante le pause
come estremizzare tutto e sparar cazzate comunque, l'importante che se ne parli ....
e tanti altri modi di essere che con lo sport hanno poco a che vedere ....
mi sa che il grande fratello, a confronto, diventerà alta cultura ... :sick:
-
Piano piano? In Italia è sempre stato così. L'importante è accorgersene solo quando si tocca la regina... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
se tanto mi da tanto ho idea che piano piano il calcio sta insegnando a tutti gli altri sport ...
sta insegnando come comportarsi da veri tifosi
come polemizzare per fare notizia
come sopravvivere nel cuore della gente anche durante le pause
come estremizzare tutto e sparar cazzate comunque, l'importante che se ne parli ....
e tanti altri modi di essere che con lo sport hanno poco a che vedere ....
mi sa che il grande fratello, a confronto, diventerà alta cultura ... :sick:
:yess:
-
-
Io voto per la 3° :rolleyes:
-
studio sport fa tipo 3 notiziari al giorno, hanno bisogno di notizie. punto.
-
-
Citazione:
PhacocoeruS
Piano piano? In Italia è sempre stato così. L'importante è accorgersene solo quando si tocca la regina... :biggrin3:
non avendo ne re ne regine, e non essendo italiano dovrei sentirmi fuori dai giochi, o no? :cipenso:
-
mah..i giornali devono vendere percio speeso pubblicano Stroxxte....comunque Vale non doveva fare il tempone ma solo cercare di capire come "funziona" la Ducati per dare indicazione sulla direzione dello sviluppo della moto ..esempio come i motori da lui testati..!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, credo che tutti sarebbero stati contenti se Vale avesse fatto da subito il tempone, ma non è uscito, e probabilmente la prova non era nemmeno finalizzata a questo: come priorità c'era da scegliere su quale motore lavorare per l' anno prossimo, e vedere cosa c'era da sistemare.
La Ducati piu non è mai stata una moto facile, e Vale è bravo, ma su un cavallo imbizzarrito è difficile andare forte da subito. Guarda Stoner con l' equilibratissima Honda cosa ha fatto da subito invece! :oook:
Credo che potremo parlarne seriamente solo durante le prime gare, adesso c'è tanto lavoro da fare...
ma anche no:biggrin3: