Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
iphone e ricaricabile,non possono stare nella stessa frase,
l'unico modo per godersi a pieno uno smartphone, è quello di avere un contratto,
35 euro al mese,per 2 anni e mezzo,per quel tipo di telefono e le soglie di utilizzo che ti danno non mi sembrano male,
in piu' se sfori,non c'è tariffa che tenga,spendi meno rispetto a molte altre ricaricabile.
2Gb di traffico in internet, sono tantissimi,e spesso ti connetti con il wi-fi.
da quando l'ho preso,difficilmete ho utilizzato il pc per navigare, e poi ci sono le app,alcune sono molto utili in termini lavorativi.
ma i 2 giga o più li puoi avere anche con la ricaricabile.... non vedo la difficoltà... (io ho una ricaricabile nell' iphone, con tim, 99 euro all'anno per 100 ore/mese o 69 per 40 ore)
-
Citazione:
tormento
Ahhhh cosa ti perdi:rolleyes:
cosa mi perdo? nulla, io li vendo :biggrin3::biggrin3:
-
Io con l'IPhone4 mi trovo benissimo. Utilissimo per tante cose. Per il discorso extra operatore TRE..beh..a parte che la tariffa extra è conveniente rispetto ad altri gestori..e poi basta disabilitare il Roaming Dati e quando TRE non è gestibile in una determinata zona..praticamente ti avverte che non puoi ne telefonare e ne collegarti ad internet a meno che non paghi un extra. Quindi sei consapevole che da lì..se chiami paghi l'extra. Ma ripeto..l'extra è sempre più conveniente rispetto alle altre ricaricabili.
Per il costo...io con TOP800 pago 49 euro + 5 di tassa governativa. Basta....l'IVA è compresa.
Quindi con 54 al mese parlo 200 min a settimana e 2GB al mese. In questi 54 ci sono 24 che sono della finanziaria Compass per il telefonino e 30 per il gestore. Un mese ti arriva l'addebito di solo 24 euro della Compass e il mese successivo di 84 euro dato che la bolletta TRE è bimestrale. Quindi un mese 24 e ogni 2 mesi 84 ( 60 + 24 ).
-
Citazione:
Misha84
io mi sono interessato: per le mie esigenze la 3 è ottima.
la fregatura della tre sostanzialmente sta nel traffico extra operatore: dove non c'è copertura diretta paghi un botto, per il resto è convenientissima
Citazione:
pippopoppi
Io con l'IPhone4 mi trovo benissimo. Utilissimo per tante cose. Per il discorso extra operatore TRE..beh..a parte che la tariffa extra è conveniente rispetto ad altri gestori..e poi basta disabilitare il Roaming Dati e quando TRE non è gestibile in una determinata zona..praticamente ti avverte che non puoi ne telefonare e ne collegarti ad internet a meno che non paghi un extra. Quindi sei consapevole che da lì..se chiami paghi l'extra.
Mi era parso di capire che solo con il traffico dati c'è l' extra: le telefonate si appoggiano alle altre compagnie ma non c'è costo supplementare. Non è così?
-
Citazione:
Marco Manila
Mi era parso di capire che solo con il traffico dati c'è l' extra: le telefonate si appoggiano alle altre compagnie ma non c'è costo supplementare. Non è così?
Sì, anche io la conosco così, tranne per le opzioni GENTE DI TRE, che chiami gratis i clienti tre per 60minuti, e invi 60sms/mms aggratis ma devi essere sotto copertura tre! ;)
-
Citazione:
Marco Manila
Esatto solo con internet devi stare attento che tu sia in 3g, x le telefonate nessun problema.
-
Citazione:
Garnett
cosa mi perdo? nulla, io li vendo :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:comunque mi ci trovo benissimo......magari averlo preso prima.:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Si Marco...scusami....nella spiegazione mi sono confuso da solo....forse perchè ho solo 4 ore di sono :cry:
Pardon...
Vale solo per la connessione ad internet. Fuori copertura TRE si paga. Con le telefonate invece no.
-
Citazione:
Uzz
Sì, anche io la conosco così, tranne per le opzioni GENTE DI TRE, che chiami gratis i clienti tre per 60minuti, e invi 60sms/mms aggratis ma devi essere sotto copertura tre! ;)
Citazione:
NEMO
Esatto solo con internet devi stare attento che tu sia in 3g, x le telefonate nessun problema.
Citazione:
pippopoppi
Si Marco...scusami....nella spiegazione mi sono confuso da solo....forse perchè ho solo 4 ore di sono :cry:
Pardon...
Vale solo per la connessione ad internet. Fuori copertura TRE si paga. Con le telefonate invece no.
Ecco, mi sembrava. :oook:
-
Citazione:
tormento
:laugh2::laugh2:comunque mi ci trovo benissimo......magari averlo preso prima.:wink_:
iPhone 5 - News e Anticipazioni
e no, non è una bufala...a quanto pare all'inizio del 2011 tireranno fuori il 5,per ovviare a diversi problemi del 4 :ph34r::ph34r::ph34r: