Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
il bello di essere single è "essere da soli" ....... il brutto di essere single è "essere da soli" ......................
.......non fa una piega!!!
-
Citazione:
Lorient
ma tu come ti senti? :blink:
Per me in questo periodo non è assolutamente un problema, ma sono certo che avrò dei momenti da "vita vegetativa in due sul divano davanti alla tv" l'importante è non accontentarsi... :dry:
come scrive Wilde "l'unico modo per resistere a una tentazione è cedervi" e sono molto tentato dal trovarmi una donna bellissima... :laugh2:
a volte bene, a volte meno bene ..... sono le tentazioni il mio problema
-
e' bello essere single ma con almeno 4 donne in giro che vengono ogni tanto a farti visita..:rolleyes:
-
Citazione:
Python
a volte bene, a volte meno bene ..... sono le tentazioni il mio problema
appunto... qualche tentazione in giro, come scrive Lord Sinclair per esempio?
Le scopamiche non sono la soluzione del problema ma a qualcosa servono... un po' come curare un cancro con l'aspirina: non guarisci ma senti meno il dolore
-
Citazione:
Lorient
appunto... qualche tentazione in giro, come scrive Lord Sinclair per esempio?
Le scopamiche non sono la soluzione del problema ma a qualcosa servono... un po' come curare un cancro con l'aspirina: non guarisci ma senti meno il dolore
dio sono morto.... :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
dio sono morto.... :laugh2:
non dirlo in giro, qualche donnino affamato potrebbe approfittare del rigor mortis :laugh2:
-
Mah......io non la vedo proprio così....
secondo me se una persona stà bene con se stesso non ha bisogno ne di una ne di 4 donne intorno....poi se trova la situazione che in un dato momento può portare al rapporto sessuale ben venga....però.....senza premeditazione....
Io se avessi 4 tipi in giro che regolarmente volessero venire a letto con me...mi mancherebe l'aria.....
-
Citazione:
Lorient
non dirlo in giro, qualche donnino affamato potrebbe approfittare del rigor mortis :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Lordsinclair
e' bello essere single ma con almeno 4 donne in giro che vengono ogni tanto a farti visita..:rolleyes:
...ovvio...
-
Citazione:
Strega Klà
Mah......io non la vedo proprio così....
secondo me se una persona stà bene con se stesso non ha bisogno ne di una ne di 4 donne intorno....poi se trova la situazione che in un dato momento può portare al rapporto sessuale ben venga....però.....senza premeditazione....
Io se avessi 4 tipi in giro che regolarmente volessero venire a letto con me...mi mancherebe l'aria.....
stare bene con se stessi non significa per forza non avere ogni tanto il desiderio di condividere qualcosa con qualcuno ..... compagna o compagno non solo amiche o trombamiche ....