Visualizzazione Stampabile
-
MA PIUTTOSTO DI SPENDERE QUASI UN MILIONE ALL'ANNO PER L'ASSICURAZIONE SUL FURTO, NON SAREBBE PIù REDDITIZIO INVESTIRE SU UN ANTIFURTO SATELLITARE???
IO PREFERISCO RITROVARLA LA MOTO PIUTTOSTO DI FARMELA RIPAGARE DALL'ASSICURAZIONE, CHE POI TI DA SEMPRE IL MENO POSSIBILE
-
come faccio semplice :
da quest'anno non la pago!!! :w00t:
p.s. sentiranno la mia mancanza?!?
-
Solo una volta ho commesso un grave errore: non assicurare la mia moto per il furto... mi sto ancora mangiando le mani! Mi sono dato del c......e da solo!
Mai più una cazzata del genere! Anche se mi comprerò una moto di 10 anni!
E poi, puoi avere catene, box blindati etc.. ma se vi fermano per strada puntandovi una pistola? Che fate???
(Il satellitare è uno degli allarmi più stupidi da disattivare, lasciate perdere)
-
io ho solo RC (340€ :cry:/ anno / sospendibile !) però essendo una donna la mia polizza costa circa 100€ in più sulla moto :dry: rispetto alla stessa polizza fatta da un uomo (a parità di moto, classe di merito, età e anni di patente !!!):mad::mad::mad:
Prima ero alla SAI dove non facevano queste differenze, però la polizza non era sospendibile. Ora sono con Genertel, dove mi costa di più, vero, però potendola sospendere recupero in mesi di polizza la differenza di prezzo :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sara75
io ho solo RC (340€ :cry:/ anno / sospendibile !) però essendo una donna la mia polizza costa circa 100€ in più sulla moto :dry: rispetto alla stessa polizza fatta da un uomo (a parità di moto, classe di merito, età e anni di patente !!!):mad::mad::mad:
Prima ero alla SAI dove non facevano queste differenze, però la polizza non era sospendibile. Ora sono con Genertel, dove mi costa di più, vero, però potendola sospendere recupero in mesi di polizza la differenza di prezzo :wink_:
ma scusa non e' sempre stato che le donne pagano meno di RC essendo una catagoria a rischio minore che gli uomini???:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ma scusa non e' sempre stato che le donne pagano meno di RC essendo una catagoria a rischio minore che gli uomini???:blink:
si, ma solo se vado IN MACCHINA :mad::mad::mad::mad:
a quanto pare se andiamo in moto non è proprio così !!!
Ho fatto parecchi preventivi on-line facendo la prova uomo/donna è il risultato è stato il medesimo!
Per me è importante che sia sospendibile (dato che la tengo ferma parecchio nell'inverno) e le assicurazioni "classiche" non sospendono (ma non fanno differenze di sesso!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sara75
si, ma solo se vado IN MACCHINA :mad::mad::mad::mad:
a quanto pare se andiamo in moto non è proprio così !!!
Ho fatto parecchi preventivi on-line facendo la prova uomo/donna è il risultato è stato il medesimo!
Per me è importante che sia sospendibile (dato che la tengo ferma parecchio nell'inverno) e le assicurazioni "classiche" non sospendono (ma non fanno differenze di sesso!)
CHE BAST****!:mad:
-
Rc, anche perchè non mi allontanodi pochi metri dalla mia amata, è sempre sotto controllo!.
Mi sto toccando le palle raga....:-)