Visualizzazione Stampabile
-
-
-
allora chi viene ???:fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
si a Tolentino è l'ex riv. Triumph si chiama Honeycars so che doveva diventare riv. Norton
Onorio è uno tosto,io c'ho comprato al suo tempo il day,vende tutte marche motociclistiche di nicchia(e non solo),per il centro italia è un'ottima scelta!:biggrin3:
-
:wink_:
Citazione:
giginho
Onorio è uno tosto,io c'ho comprato al suo tempo il day,vende tutte marche motociclistiche di nicchia(e non solo),per il centro italia è un'ottima scelta!:biggrin3:
:wink_::wink_:
-
credo proprio che un giro me lo farò ..... :wink_:
-
Citazione:
s-one675
:w00t::w00t:
:wacko::wacko:
al nord avete piu concessionari che strade sei venuto in centro!!:w00t:
e se dovevi fare qualcosa in garanzia!!:wacko:
Onorio è un grande e aveva un occasione
un K con 8500 km di qualche anno al prezzo giusto e non pompato come trovavo al nord appunto :rolleyes:
la garanzia la offre lo stesso, se ci fosse un problema, moto al conce bmv e lui paga :w00t::w00t:
e poi me l'ha pure fatta provare prima, Onorio è un grande, avercene di conce così al nord, qui son tutti affaristi e poco appassionati di moto :wink_:
tè capì ? :biggrin3:
scusate OT,
tutti da Davideeeeeee
-
Citazione:
Intriplato
scusate OT,
tutti da Davideeeeeee
ecco allora vieni suclòn??!!!:w00t:
Citazione:
Python
credo proprio che un giro me lo farò ..... :wink_:
porta le cigliege :fisch:
-
Citazione:
Intriplato
Onorio è un grande e aveva un occasione
un K con 8500 km di qualche anno al prezzo giusto e non pompato come trovavo al nord appunto :rolleyes:
la garanzia la offre lo stesso, se ci fosse un problema, moto al conce bmv e lui paga :w00t::w00t:
e poi me l'ha pure fatta provare prima, Onorio è un grande, avercene di conce così al nord, qui son tutti affaristi e poco appassionati di moto :wink_:
tè capì ? :biggrin3:
scusate OT,
tutti da Davideeeeeee
Lascia fare che la week scorsa ho avuto una bella sorpresa dal nostro amico inglese in parma, ti dico solo che e stato + simpatico rivara a confronto...
Se riesco ci saró pure io!
-
ci sbavo dietro da anni, ci sarò! :coool: