Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
stasera hai la possibilità di stare meglio :oook:
:coool:
il re leone e' stato un dio x i fiorentini!
come maradona x i napoletani
grazie fitness mi dai moto di estrapolare alcune parole dette da bati, mi vengono le lacrime....
"Nei dieci anni in cui ho giocato a Firenze non ho mai dovuto comprare niente, mi regalavano tutto. Trovavo bottiglie d'olio davanti alla porta di casa, e a Pasqua uova di cioccolato così grandi che ci potevo infilare mio figlio dentro. Non potevo mai uscire, avere una vita privata, perché mi idolatravano solo per i miei gol. E non ho mai capito il perché. Ho cambiato casa tre volte, non potevo portare i miei figli al parco, andare in centro, cenare fuori con mia moglie. Era incredibile, mi davano sempre ragione su tutto, qualsiasi cosa dicessi. Se erano le otto di sera e salutavo con un buongiorno, nessuno diceva niente".
bati forse è stato troppo e come hai detto tu questo è stato uno dei motivi per cui sei andato alla roma, ma ti giuro è stato tutto amore vero e tutt'ora lo è :wub:
a me vengono le lacrime.....
-
-
Citazione:
MR-T
amarezza :smoke_:
quoto Matteo:w00t:
-
Citazione:
Segy
grazie fitness mi dai moto di estrapolare alcune parole dette da bati, mi vengono le lacrime....
"Nei dieci anni in cui ho giocato a Firenze non ho mai dovuto comprare niente, mi regalavano tutto. Trovavo bottiglie d'olio davanti alla porta di casa, e a Pasqua uova di cioccolato così grandi che ci potevo infilare mio figlio dentro. Non potevo mai uscire, avere una vita privata, perché mi idolatravano solo per i miei gol. E non ho mai capito il perché. Ho cambiato casa tre volte, non potevo portare i miei figli al parco, andare in centro, cenare fuori con mia moglie. Era incredibile, mi davano sempre ragione su tutto, qualsiasi cosa dicessi. Se erano le otto di sera e salutavo con un buongiorno, nessuno diceva niente".
bati forse è stato troppo e come hai detto tu questo è stato uno dei motivi per cui sei andato alla roma, ma ti giuro è stato tutto amore vero e tutt'ora lo è :wub:
a me vengono le lacrime.....
figurati se era single........:rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
figurati se era single........:rolleyes:
:biggrin3:
son troppo sensibile a questa cosa mi fa veramente star male :cry:
bati :wub:
sarò batidrogato :wub:
:wub:
-
Citazione:
7373massimo
quoto Matteo:w00t:
:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
occhio, partono i caschetti....
...occhio tu...
-
-
Citazione:
Segy
serbo vattene
È un grandissimo allenatore,la squadra è scarsa.
-
Citazione:
winter1969
È un grandissimo allenatore,la squadra è scarsa.
non capisco un caxxo te... tant'è che tifi inter mica per nulla :coool: