Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
fotu di gnagna a prendere il sole?
quoto possibilmente in toplesss :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
davidMJF
inchia credevamo di stare + basso con i prezzi... :blink::blink:
+ o - immaginavamo la cifra di mamba....
chiama subitissimamente MAMBA:wink_:
-
Citazione:
Uzz
mi scusi, gentile Arch. ma il carico per un tetto simile non dovrebbe essere sui 150/200 kg/m^2
???:blink:
Non mi risulta che una piscina come descritta rientri in carichi simili :ph34r:
Cazzo ne so Ema, quelli ce l'hanno, posso garantirtelo!
-
-
Citazione:
davidMJF
Ema......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
...uppiamo la canna...
http://img600.imageshack.us/img600/4...pinello450.jpg
:w00t::w00t:
-
Citazione:
davidMJF
credo di sì, anche perchè come ti ho detto mia mamma lavora nell'ufficio di infrazioni edilizie di scandicci... quindi o ha preso una parcella o sono in regola! :biggrin3::biggrin3:
... la prima che hai detto :rolleyes:
Citazione:
Uzz
mi scusi, gentile Arch. ma il carico per un tetto simile non dovrebbe essere sui 150/200 kg/m^2
???:blink:
Non mi risulta che una piscina come descritta rientri in carichi simili :ph34r:
non è solo quello il problema
spostando un carico così considerevole in alto è evidente a tutti che aumenta a dismisura la massa inerte ed il braccio col quale questa agisce sulle strutture
a meno che l'edificio non sia stato progettato fin da subito a norma per questa configurazione (... e la cosa non è possibile perché da quando è stato edificato ad oggi si saranno succedute come minimo 4 o 5 diverse normative sulla sismica) o che la piscina sia stata costruita come "struttura indipendente" è assai ardito riuscire a dimostrare che l'intervento è fattibile
..... ma le vie del genio civile sono infinite
-
Citazione:
Mamba
Ema......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Se si chiama Emanuele che ci posso fare io... :tongue::tongue::tongue::tongue:
Cmq, ho appena sentito Alieto, viene lui... al posto della calcina usa trito di coniglio...FREDDO ovviamente.
-
Citazione:
davidMJF
Che ce l'abbiano non lo metto in dubbio... dico solo che, più lavoro nel campo e più mi rendo conto che ci sono cose che fanno drizzare i capelli e venire la pelle d'oca.
Sia per l'incoscienza nella progettazione, nell'inettitudine di molte ditte edili, nell'incoscienza di chi "ma che vuoi che sia, me lo faccio da me!"
e dei mannelli di amichetti e compagni di merende che stanno nelle varie amministrazioni, motivo per cui puoi fare (quasi) tutto quello che vuoi, che solo in Italia può continuare ad andare avanti.
Magari Criomat in tanti anni c'ha fatto il callo... io non riesco ancora ad abituarmici.,
-
Citazione:
davidMJF
Se si chiama Emanuele che ci posso fare io... :tongue::tongue::tongue::tongue:
Cmq, ho appena sentito Alieto, viene lui... al posto della calcina usa trito di coniglio...FREDDO ovviamente.
è sicuramente + resistente :oook: