Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ne ho preso uno in fiera dell'elettronica qui a verona domenica , 15 euro e come quello che ha postato claudio , solo che registra su USB ed in piu' legge Dvix , foto e mp3 :D
di solito , che un cavetto da portare davanti alla TV con un ricevitore a infrarossi :wink_:
il solito fortunato :D:D:D
-
Citazione:
fearless
dovrei acquistarne 3 per "digitalizzare" le vecchie tv che ho in casa.
non mi serve un super prodotto, con ingresso per la scheda a pagamento o altre diavolerie varie.
cercando su ebay ho visto dei decoder molto economici che si mettono direttamente sulla scart del televisore:
http://www.fulltel.it/images/prodott...e_6212_big.jpg
come funzionano?
vale la spesa o sono limitati?
Funzionano benissimo ma non per le schede...:wink_:
-
aprirà un 3d su come installarlo?
-
io ho provato quelli "a scheda" con scart incorporata e mi pare che facciano pena come ricezione. Li ho cambiati con alcuni samsung classici, stesso prezzo, che vanno benissimo. In pratica dai suoceri non si vedeva una mazza, dava "no segnale" con il samsung invece il segnale arriva eccome.
-
l'inter poi la vedrà ????
-
Citazione:
Intriplato
l'inter poi la vedrà ????
quest'anno non credo che avrà molta voglia...
-
Citazione:
Segy
quest'anno non credo che avrà molta voglia...
è in netta ripresa :oook:
-
Citazione:
Intriplato
è in netta ripresa :oook:
nettare delle pere (5) :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ne ho preso uno in fiera dell'elettronica qui a verona domenica , 15 euro e come quello che ha postato claudio , solo che registra su USB ed in piu' legge Dvix , foto e mp3 :D
Citazione:
fearless
quindi, in pratica, quell'aggeggino da 20 euro sostituisce a tutti gli effetti il lettore divx???
:w00t:
up per muttley :rolleyes:
-
qualcuno ha il decoder tv sat?