Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
c'e' pieno di furbi
si... ma spero che ti chiami fuori :rolleyes:
-
Citazione:
Tokugawa
Mi dispiace per te twenty7,ma è una questione di principio,non di perdita di tempo o meno.
Non passi e punto,non esiste un'alternativa.
Se uno è vermante furbo non forza nemmeno,perchè in tal caso per 10 minuti che perdo io lui perderebbe anni della sua inutile vita.
Certe cose non le sopporto proprio e sono pronto ad usare tutti i mezzi e tutte le conoscenze che ho per fargliela pagare.
Badate bene gente,questa di passare davanti non è un'abitudine diffusa in tutto il mondo,ma solo in questo paese dai mille colori,una totale mancanza di considerazione di chi vive nel nostro stesso mondo e che esce di casa 20 minuti prima,con tutti i sacrifici che comporta.Poiche spesso le persone in fila,sono come noi individui che hanno accompagnato il bambino a scuola o la moglie in ufficio o hanno mille consegne da fare,ma cio non ostante per rispetto di chi sta davanti a noi e ha forse fatto lo stesso,continuano a rispettare le file.
Vi siete mai chiesti il perchè?
Quindi i furbi devono estinguersi,con le buone o con le cattive.
ma in motore possiamo saltare la fila:biggrin3:?
-
Citazione:
criomat
si... ma spero che ti chiami fuori :rolleyes:
chi mi ha chiamato ??? :blink::blink:
-
Citazione:
wailingmongi
ma in motore possiamo saltare la fila:biggrin3:?
quando un uomo con la macchina incontra un uomo con la moto, l'uomo con la macchina è un uomo morto
Citazione:
Muttley
chi mi ha chiamato ??? :blink::blink:
nono, nessuno...tranqui
finisci pure con calma quello che stai facendo....
-
Citazione:
criomat
quando un uomo con la macchina incontra un uomo con la moto, l'uomo con la macchina è un uomo morto
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
twenty7
menomale che non facevi moralismi.....ma per favore,è arrivato il giustiziere salvatore della patria....credimi in certi casi come questo dove non è questione di vita o di morte è meglio lasciar perdere per non andare incontro a guai ancora maggiori...i principi è meglio lasciarli ad altri
Ti posso garantire che non passi,per lo meno dentro la tua macchina o sopra la tua moto.
In caso di incidente la ragione è dalla mia parte,quindi fatti 2+2 e continua a pensarla come credi :wink_:.
sorpasso con striscia continua,cambio di corsia con mancata segnalazione e mancata precedenza,senza contare che se la manovra è fatta in una strada a doppio senso c'è anche la guida contomano.
-
Citazione:
Tokugawa
Ti posso garantire che non passi,per lo meno dentro la tua macchina o sopra la tua moto.
In caso di incidente la ragione è dalla mia parte,quindi fatti 2+2 e continua a pensarla come credi :wink_:.
sorpasso con striscia continua,cambio di corsia con mancata segnalazione e mancata precedenza,senza contare che se la manovra è fatta in una strada a doppio senso c'è anche la guida contomano.
come quelli che su strada a tre corsie si mettono a sx e poi pretendono d
i infilarsi in quella centrale perchè la loro è riservata per la svolta e il semaforo è rosso
-
-
Citazione:
maxsamurai
i furbi,quelli che nella vita si pensano di essere al di sopra degli altri,per la strada,sul lavoro,ecc...sono solo dei ROMPIGLIONI!!!non fategliene passare una,che imparino a stare al mondo
Ragiono proprio come te!
E aggiungo:FATELI MALEDIRE DI AVERVI INCONTRATO