Visualizzazione Stampabile
-
ahi.. ha beccato una partita tagliata male....
-
un modo come tanti per far parlare un po di se.. una piccola forma di pubblicita'
-
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2142055_n.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ahi.. ha beccato una partita tagliata male....
inter parma ?
Citazione:
domino
per quello che faceva sopratutto con le moto il casco penso che lo mettesse abbastanza (foto a perte)altrimenti sarebbe durato sicuramnte meno di solo 50 anni che ha vissuto ?????? io penso personalmente che lo usasse
la legge sul casco lo ha salvato :biggrin3:
Citazione:
domino
credo che nessuno al mondo prenda Vasco come esempio di vita.......percio' niente paura e ribadisco ......povero Vasco,e pensare che diceva che voleva una "vita spericolata come quella di Steve McQueen" che poi il casco se lo metteva....e come se lo metteva
http://4.bp.blogspot.com/_yiGfUEDwMV...-Monoruota.jpg
http://tiger100.co.uk/jpg%20folder/mcqueen-steve.jpg
http://drbristol.files.wordpress.com...eat-escape.jpg
:risate2:
-
il problema è che i costi non solo in vite umane ricadono su tutti, vedi assicurazioni ladre, costi inail ect....
se chi non usa il casco (o parenti suoi) si pagassero le spese sanitarie e sociali conseguenti all'incidente ok non ci sono problemi.....
-
Citazione:
D74
il problema è che i costi non solo in vite umane ricadono su tutti, vedi assicurazioni ladre, costi inail ect....
se chi non usa il casco (o parenti suoi) si pagassero le spese sanitarie e sociali conseguenti all'incidente ok non ci sono problemi.....
quoto..!!
vasco continua a cantare.. non dare consigli del cazzo!!!
-
Citazione:
nicolik
quoto..!!
vasco continua a cantare.. non dare consigli del cazzo!!!
Mah...smettesse di fare anche quello.....male male non farebbe....
ma è un'opinione mia personale.....:rolleyes:
-
Io metterei obbligatorio oltre al casco anche il giubbino con protezioni come minimo.
Altro che vedere gente in bermuda che quando cade si rovina per sempre:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
premesso che non so se vasco abbia realmente detto una cosa del genere considerando che gira con l'autista che lo riporta a casa quando si devasta.... quindi tanto incoscente non è.
oggi ho assistito ad una conferenza in cui venivano abandierati alcuni dati sui costi della sanità a causa di sinistri stradali.
un morto costa allo stato mediamente 1.500.000 di euro, un ferito 30.000, nel 2009 abbiamo avuto circa 4.200 morti e 300.000 feriti per una spesa di circa 15.000.000.000 di euro.
Si ma se ragioniamo per costi dobbiamo andare in giro con lo scafandro, non dobbiamo fumare niente bere, non fare attività pericolose come sport estremi o simili, andare in bici senza protezioni, camminare con scarpe da tennis quando nevica, non giocare a mosca cieca in autostrada ecc ecc ......
Detto cio' ripeto serve il buon senso personale non è possibile pensare di codificare tutto , altrimenti poi non lamentiamoci se viviamo in uno stato di polizia.
;)
-
Citazione:
babinside
Io metterei obbligatorio oltre al casco anche il giubbino con protezioni come minimo.
Altro che vedere gente in bermuda che quando cade si rovina per sempre:wink_:
quoto.
Ho assistito a prese per il culo (anche a me) a chi aveva guanti, paraschiena, stivali ecc. Poi qualcuno è caduto senza protezioni si è fatto male e adesso non va più in moto perché ha paura di rifarsi male... però continua a non considerare le protezioni :wacko: ...vai capire la gente...
-
Citazione:
Arcady
Per me può fare quello che vuole, ma se si rompe la testa l'ambulanza e le cure mediche se le paga lui! Se non segui le regole non hai diritto di gravare sulle spese sociali...:dry:
questa è una grandissima stronzata ...... dovrebbero vietare molte ma molte cose per essere COERENTI con questo pensiero .....
VORREI ESSERE LIBERO DI DECIDERE IO DELLA MIA SICUREZZA ..... SEMPRE NEL RISPETTO DI QUELLA DEGLI ALTRI.