Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
parere personale:
direi propio di si.. capisco che hai fretta, capisco che il mercato è saturo, che il modello nn ha appeal, capisco la crisi ma secondo me dovresti mettere un limite perchè inevitabilmente ci sarà sempre gente che anche a questo prezzo ti dirà di trattare ( con che faccia poi!) e inoltre se cali troppo inneschi pure nella testa del possibile aquirente una sorta di malafede verso il mezzo che magari si presume ( a torto intendiamoci) affetto da qlc magagna indotta implicitamente da un prezzo talmente basso che comincia come dire..a "puzzare" di sola:wink_:
e poi la mia vecchia nn merita una svendita cosi al ribasso..è sempre una speed!!:mad::rolleyes:
straquto..... 2300 meno di una Mtb di medio valore ......
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
come si faccia a dire che è brutta non sò.......
credo che abbia ancora tanto fascino quanta grinta da mettersi dietro moto
nuove....
poi come prezzo hai raggione è una vergogna .....
ma se l'harley che devo prende viene venduta
lo speed lo tengo....
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
hai provato anche con subito.it? Magari ha una visibilità ad altri utenti. Eppoi la primavera si avvicina... Pazienza!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
Citazione:
bagarre
parere personale:
direi propio di si.. capisco che hai fretta, capisco che il mercato è saturo, che il modello nn ha appeal, capisco la crisi ma secondo me dovresti mettere un limite perchè inevitabilmente ci sarà sempre gente che anche a questo prezzo ti dirà di trattare ( con che faccia poi!) e inoltre se cali troppo inneschi pure nella testa del possibile aquirente una sorta di malafede verso il mezzo che magari si presume ( a torto intendiamoci) affetto da qlc magagna indotta implicitamente da un prezzo talmente basso che comincia come dire..a "puzzare" di sola:wink_:
e poi la mia vecchia nn merita una svendita cosi al ribasso..è sempre una speed!!:mad::rolleyes:
un pò mi commuovo:rolleyes:
Gian, una cosa, è un parere personale e trattalo per tale,
Ti stai rendendo ben conto che stai di gran lunga vendendo una moto sotto al valore che detiene, da ciò che scrivi sembra che hai bisogno di far 2 lire per far un cambio moto, e qui ci sta tutto, però, a me vien da dire sempre una cosa, la moto è un lusso e tale deve rimanere, SEMPRE, 2000€ oggi non sono tanti soldi, a te servono per cambiar moto e ci siamo, però, arrivare a mettersi a 90 per 2 lire non sò quanto ne valga la pena, non scordiamoci che 2000€ sono si e no 6-7 cene...
In poche parole, con questo sistema hai solo da rimetterci, prima o poi qualcuno che ha 3000€ per una moto, credo che compri la tua piuttosto che un'hornet od un Monster, senza nulla togliere a questi 2 mezzi, ma qua si parla di una speed, mica di altre troiate a 2 ruote.
se proprio sei in crisi e hai paura di perder la moto chedovresti acquistare fermala con una caparra e la porti a casa quando vendi la speed.
qua forse in pochi ci pensano, questo modello sembra non aver fortuna per colpa di questa coda, ma se uno ci pensa 4 secondi, ordina alla KT Compositi, il Kit completo per trasformarla in culo bello con 200€ e in un colpo, si ritrova una speed esagerata con niente...
Serve solo un pò pazienza, non credo sia giusto che tu debba rimetterci, 500-700€ perchè hai paura che ti ciullino l'harley.
a costo di rivederla ad almeno 3000€, 2000€ per l'harley ute li anticiperei io...anche se non li ho:biggrin3:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
Citazione:
Vezza
un pò mi commuovo:rolleyes:
Gian, una cosa, è un parere personale e trattalo per tale,
Ti stai rendendo ben conto che stai di gran lunga vendendo una moto sotto al valore che detiene, da ciò che scrivi sembra che hai bisogno di far 2 lire per far un cambio moto, e qui ci sta tutto, però, a me vien da dire sempre una cosa, la moto è un lusso e tale deve rimanere, SEMPRE, 2000€ oggi non sono tanti soldi, a te servono per cambiar moto e ci siamo, però, arrivare a mettersi a 90 per 2 lire non sò quanto ne valga la pena, non scordiamoci che 2000€ sono si e no 6-7 cene...
In poche parole, con questo sistema hai solo da rimetterci, prima o poi qualcuno che ha 3000€ per una moto, credo che compri la tua piuttosto che un'hornet od un Monster, senza nulla togliere a questi 2 mezzi, ma qua si parla di una speed, mica di altre troiate a 2 ruote.
se proprio sei in crisi e hai paura di perder la moto chedovresti acquistare fermala con una caparra e la porti a casa quando vendi la speed.
qua forse in pochi ci pensano, questo modello sembra non aver fortuna per colpa di questa coda, ma se uno ci pensa 4 secondi, ordina alla KT Compositi, il Kit completo per trasformarla in culo bello con 200€ e in un colpo, si ritrova una speed esagerata con niente...
Serve solo un pò pazienza, non credo sia giusto che tu debba rimetterci, 500-700€ perchè hai paura che ti ciullino l'harley.
a costo di rivederla ad almeno 3000€, 2000€ per l'harley ute li anticiperei io...anche se non li ho:biggrin3:
q8 vezza, a parte il fatto di cambiare il culone, la cosa che la contraddistingue...
a sto prezzo è regalata...
non scendere ancora, sei già troppo basso a mio parere, visto che con quei soldi ci compri a malapena una Mtb usata, o un cesso di scooter (ho venduto il mio beverly 2000 del 2002 nel 2007 con 16.000 km a 1.600 euro, lo stesso prezzo della mia vecchia punto gt del 94:cry::cry::cry:)
non dormi mai vezza???:dance1::dance1::dance1:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
Citazione:
gianrico
allora 2.500 compreso passaggio
quindi 2.300
è troppo anche così?
Manca più che dici, "venitemela a rubbà sotto casa, ve ce lascio pure le chiavi in cima" e siamo a posto...
Ma che scherziamo.... :cry:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
up...............
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
sono nelle tue condizioni: vorrei cambiare (sv 650 ) ma solo un commerciante mi offre 600 euro , non gli ho nemmeno risposto ,ma se sei disposto a "regalarla" a 2000 in contanti passaggio incluso la regalo pure io .
spero non ti offendi .................ciao
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
io scriverei................no guarda è tornata a 3000........................
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
reggio emilia
Anno e chilometraggio:
2003 km 36.000
Prezzo:
2800
non la svendere per carità