Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ti ho dato una notizia parzialmente falsa, did non faceva le zcoo per la day '09 ma da gennaio si troveranno :w00t:
codice N008 costeranno un pelo di più di quelle della '06 di circa il 10% sul prezzo reale e le faranno solo per i dischi dal profilo normale senza nulla di specifico per i wave :wink_:
bene!
grazie x la info
-
Citazione:
ghostrider.1127
Simpaticone !!! :biggrin3:
Comunque con questo abbinamento .............. secondo me ............ non frena una mazza !!!:laugh2:
-
Citazione:
ALE72
Quindi,riassumendo:Brembo RC:85 euro;DID ZCOO:106 euro.Valgono la differenza in termini di durata?Che tipo di attacco iniziale hanno? Altra cosa:disponendo di 2 coppie di cerchi,uso 2 tipi di dischi,quelli originali e quelli a margherita...se dovessi decidermi a provare le DID,quali dovrei ordinare?
le paghi un po troppo le RC.. l'ultima volta in negozio le ho pagate 35€ la coppia!
Chi mi sa consigliare una coppia di dischi validi?
Meglio a margherita?
-
-
non mi dispiacerebbe stare sui brembo dato che ho pompa e pastiglie.
Le brembo Z04 come vanno? sono adatte solo sui dischi racing?
-
brembo non fa dischi a margherita, e le z04 sono pastiglie racing ma non conosco nessuno che le abbia mai provate visti i costi...
-
Citazione:
marco.bus
non mi dispiacerebbe stare sui brembo dato che ho pompa e pastiglie.
Le brembo Z04 come vanno? sono adatte solo sui dischi racing?
...
http://img829.imageshack.us/i/scimmione.jpg/
-
Citazione:
maurotrevi
brembo non fa dischi a margherita, e le z04 sono pastiglie racing ma non conosco nessuno che le abbia mai provate visti i costi...
la mia domanda era per sapere se dei dischi a margherita tipo i bracking hanno vantaggi rispetto a dei brembo...
Citazione:
ALE72
vai via!!
-
per me il wave non da vantaggi.
-
[QUOTE=marco.bus;4248134]le paghi un po troppo le RC.. l'ultima volta in negozio le ho pagate 35€ la coppia!
Dimmi dove...