Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
ma spero che mi leghi all'amo prima io non sono bravo a nuotare
;)
uhm.. qua ci sta bene bene una battutina, non ho troppa confidenza per fartela ed evito. aspetto tempi migliori, nel frattempo mi salvo il messaggio.. la replicherò nel tempo.... :coool:
-
Citazione:
Segy
te si che sei un duro.. (beh certo, ferro) :oook:
purtroppo li partecipa gente che, anzichè mangiare la ciccia e piglia salsicce brustolite :sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Leo67
io vado sabato al Perseus con davidspaccabellemjf :oook:
porca vacca leo.. non hai ancora letto cosa ti ho scritto..in quella discussione....:biggrin3::biggrin3:ma Sabato prossimo andate al Perseus..????
-
Citazione:
Torta
discorso serio:nessuno comunque ..e in particolare tutti sti miliardari tirano fuori dei soldi..senza avere niente in cambio...,,mi sa tanto anche a me che e tutta una bufala..!!
il Montezemolo e quello che diceva tanto di comprare le Ferrari perche Made in Italy.....e. poi le camice che compravi nello Store Ferrari erano made in China..!!
:ph34r::ph34r:
ma è normale.
solo che non mi piace il ciabattino poichè la viola è cuore per alcuni suoi tifosi (per me grande cuore) e non può trattarla come un ramo d'azienda.
-
Citazione:
Segy
uhm.. qua ci sta bene bene una battutina, non ho troppa confidenza per fartela ed evito. aspetto tempi migliori, nel frattempo mi salvo il messaggio.. la replicherò nel tempo.... :coool:
spara spara.....
;)
-
Citazione:
Black Death
spara spara.....
;)
per educazione non lo faccio, tranquillo che non scappi :oook:
-
Citazione:
Segy
per educazione non lo faccio, tranquillo che non scappi :oook:
dai volevi dire che la merda galleggia??????
infatti il mio problema non è annegare (magari) è la paura di trovarmi in liguria trasportato dalla corrente
:tongue:
;)
-
Citazione:
Black Death
dai volevi dire che la merda galleggia??????
infatti il mio problema non è annegare (magari) è la paura di trovarmi in liguria trasportato dalla corrente
:tongue:
;)
sei troppo avanti :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
ma è normale.
solo che non mi piace il ciabattino poichè la viola è cuore per alcuni suoi tifosi (per me grande cuore) e non può trattarla come un ramo d'azienda.
ma guarda Segy gestire una squadra di calcio sicuramente e difficile..pero quando un allenatore come Prandelli..lascia la Fiorentina perche il presidente non mantiene le proprie promesse......,mah...e una sensazione.....,pero per me c'era no gia delle cose che non tornavano.....!!boh..vedremo!!
-
Citazione:
Torta
ma guarda Segy gestire una squadra di calcio sicuramente e difficile..pero quando un allenatore come Prandelli..lascia la Fiorentina perche il presidente non mantiene le proprie promesse......,mah...e una sensazione.....,pero per me c'era no gia delle cose che non tornavano.....!!boh..vedremo!!
se conti che pure quest'anno ha detto la stessa cosa il suo capitano, montolivo.... se pensi che volevano vendere vargas e frey.
beh lasciamo perdere, questo vuol lasciar morire questa squadra, io mi auguro che vada via presto. i malumori differentemente da quanto sostiene qualcuno ci sono e se l'atteggiamento del ciabattino non cambia vedrai.....
cosa si aspetta che lo ringraziamo a vita per aver riportato la viola in A?
quello che ne ha beneficiato di più e stato il ciabattino e se non fosse stato per prandelli a creare un gruppo fantastico, non avremmo avuto i risultati appena passati.
adesso sai perchè continua a star a firenze? ha il nuovo businnes in testa, la cittadella ed è intarantolato per questa storia.
maledetto ciabattino
-
Citazione:
Segy
se conti che pure quest'anno ha detto la stessa cosa il suo capitano, montolivo.... se pensi che volevano vendere vargas e frey.
beh lasciamo perdere, questo vuol lasciar morire questa squadra, io mi auguro che vada via presto. i malumori differentemente da quanto sostiene qualcuno ci sono e se l'atteggiamento del ciabattino non cambia vedrai.....
cosa si aspetta che lo ringraziamo a vita per aver riportato la viola in A?
quello che ne ha beneficiato di più e stato il ciabattino e se non fosse stato per prandelli a creare un gruppo fantastico, non avremmo avuto i risultati appena passati.
adesso sai perchè continua a star a firenze? ha il nuovo businnes in testa, la cittadella ed è intarantolato per questa storia.
maledetto ciabattino
e chiaro ..,lui ha fiutato l'affarone per fare i soldoni con la cittadella....e tutto li il succo..!!