Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
spirito di vino
ecco.. siamo a posto
-
Le eccellenze si pagano, ma quando e' troppo si rasenta la stupidita'.
Ci sono molte aziende che ci marciano, magari perche' un anno hanno usato un metodo particolare, o perche' quell'anno hanno fatto meno vino, e come per la benzina il prezzo cambia a seconda degli speculatori!!!!
Viava il vino buono di campagna!!!!!
Anche se una boccia di Krug e' sempre molto gradita!!!!
-
-
Citazione:
fearless
pensavo peggio !
una follia si potrebbe anche fare :biggrin3:
A quel prezzo preferisco andare di Sassicaia (e risparmio anche qualcosa) :wink_:
-
Allegati: 1
Citazione:
drfelix
A quel prezzo preferisco andare di Sassicaia (e risparmio anche qualcosa) :wink_:
se vuoi bere qualcosa di veramente serio e spendere qualcosa non perdere tempo in toscana:wink_:
Fatti un giro in piemonte!!!!
Allegato 38291
-
Citazione:
simone160
se vuoi bere qualcosa di veramente serio e spendere qualcosa non perdere tempo in toscana:wink_:
Fatti un giro in piemonte!!!!
Allegato 38291
be un buon rosso di montalcino o un buon brunello costano ben meno del sassicaia e bevi un ottimo vino,
il gaja lo conosco di fama, mai avuto la fortuna di assaggiarlo, se me lo offri tu poi ti dico com'è :D:D
-
Citazione:
drfelix
io avevo regalato a un ex un sassicaia e lo abbiamo bevuto insieme. personalmente non vale i soldi, ma sarà che io preferisco i vini piemontesi ai toscani :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
be un buon rosso di montalcino o un buon brunello costano ben meno del sassicaia e bevi un ottimo vino,
il gaja lo conosco di fama, mai avuto la fortuna di assaggiarlo, se me lo offri tu poi ti dico com'è :D:D
Ma il mio paragone era sul sassicazzaia!!!!!
Quando passi per Pesaro ti faccio prendere 100 kg in 2 ore, ora che torni a Parma hai sfinito pure il motovitello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Ma il mio paragone era sul sassicazzaia!!!!!
Quando passi per Pesaro ti faccio prendere 100 kg in 2 ore, ora che torni a Parma hai sfinito pure il motovitello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se passo che sei in India, lascia il Gaja davanti alla porta :tongue:
Citazione:
LadyB
io avevo regalato a un ex un sassicaia e lo abbiamo bevuto insieme. personalmente non vale i soldi, ma sarà che io preferisco i vini piemontesi ai toscani :rolleyes:
meglio un bel Amarone o un Barolone,
e lo dico anche x LEo67 e MJFK :D:D