Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Sono stato in sardegna 4 volte e 2 a Sharm.Posti diversi,ognuno con le sue caratteristiche.Nel complesso preferisco la sardegna,ma prova a entrare in mare a dicembre!:biggrin3:
qui hai ragione, anche se ho 2 amici sub che vanno a pesca fino a gennaio, lo scorso weekend erano al mare :ph34r: non so come facciano sinceramente ...
cmq prova ad andare a sharm ad agosto... come ha fatto un mio amico furbone :D
50 gradi all'ombra..... è tornato a casa che sembrava un reduce di guerra :ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
:risate2:
:D:D:D
-
Citazione:
Millejager
qui hai ragione, anche se ho 2 amici sub che vanno a pesca fino a gennaio, lo scorso weekend erano al mare :ph34r: non so come facciano sinceramente ...
cmq prova ad andare a sharm ad agosto... come ha fatto un mio amico furbone :D
50 gradi all'ombra..... è tornato a casa che sembrava un reduce di guerra :ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2:
:D:D:D
Muta e sottomuta con una grossa dose di Voglia!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se uno va a Sharm ad agosto e' giusto che venga punito!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Se uno va a Sharm ad agosto e' giusto che venga punito!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:oook::oook::oook::oook:
:laugh2::laugh2:
-
http://img442.imageshack.us/img442/2457/82pbiancap.jpg
questi sono degli innocui pinna bianca (messico -Isla Socorro- 2004)
http://img718.imageshack.us/img718/1...galapagosp.jpg
questo è un galapago, simile al carcarinus albimarginatus , e meno pericoloso del longimanus
(messico-Roca Partida- 2004)
:wink_:
-
alle maldive non sò che squali ci siano, però nelle 3 volte che sono andato facendo snorkeling se ne vedevano parecchi!!!
giravano tranquilli sui fondali....non nascondo il fatto che la prima volta che li ho visti un pò di strizza m'è venuta!
-
Citazione:
simone160
Muta e sottomuta con una grossa dose di Voglia!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se uno va a Sharm ad agosto e' giusto che venga punito!!!!:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
alle maldive non sò che squali ci siano, però nelle 3 volte che sono andato facendo snorkeling se ne vedevano parecchi!!!
giravano tranquilli sui fondali....non nascondo il fatto che la prima volta che li ho visti un pò di strizza m'è venuta!
Alle maldive un po' di tutto, generalmente se stan sul fondo in poca acqua (5/10mt) e dentro il reef sono o i pinna bianca/grigia/nera di barriera o i nutrice, tutti tranquilli....
poi pero' trovi i tigre e i toro, io ho visto solo i grigi a dire il vero alle maldive, poi hai i fantasti squali balena ma quelli li avresti riconosciuti di sicuro!!!:w00t::w00t::w00t:
A dimenticavo l'oceano indiano e' una degli ultimi rifugi della bestia piu' bella del creato, lo squalo mako, vive al largo, ha una velocita' incredibile, non sono riusciti a dimostrarne l'effettiva ma ho visto un documentario in cui questi con due fuoribordo andavano a manetta e lui ancora beccava l'esca!!!
Purtroppo e' molto raro!!!
-
Citazione:
simone160
Ciccio..il balena l'ho visto il 18 agosto!!! :-))
E con 50 gradi di caldo secco si sta benissimo, basta bere acqua a sufficenza:coool::wink_:
E non fare baldorie notturne esagerate...... se no al mattino in acqua sei più morto che vivo...aggiungici il tuo bel carico di azoto...... (anche usando il nitrox se fai due o tre immersioni al giorno....):wink_::coool:
-
-
Anch'io ne vidi uno alle Maldive,vicino a una scogliera a non piu' di 10 metri di profondità,se non ricordo male era un pinna bianca adulto (3-4m) mi sembrava enorme,che meraviglia pero'!:wub: