Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
e facciamo sto pranzo, io se vuoi mi sacrifico :biggrin3::biggrin3:
però a Cremona non conosco nulla, conosco sulla strada x cremona da parma tipo polesine parmense o Zibello......:w00t:
il tuo avatar è uno specchio della mia faccia alla visione del tuo counterpost
che hai appena cambiato...
bio pane 4zzo hai il multiwindow di IE più la connessione da smartphone?
-
Citazione:
Trullo
:ph34r:
sono un toro-trullo adesso ^.^
-
Citazione:
maxsamurai
portamene uno il 17 dicembre a Savignone per il Woodsdog...noi si aiuta il rifugio Sherwood di Bavari...voglio sperare di vederti:w00t::wink_:
Citazione:
Trullo
voi 2 piuttosto, vi richiamo all'ordine, io e Intrippete stiamo cercando di organizzare un pranzo il 12 da circa 10 minuti, le cose improvvisate sono sempre le migliori, ma dovreste esserci anche voi!!!
e in quella occasione... colletta per i cagnacci!
-
Citazione:
paolino73
voi 2 piuttosto, vi richiamo all'ordine, io e Intrippete stiamo cercando di organizzare un pranzo il 12 da circa 10 minuti, le cose improvvisate sono sempre le migliori, ma dovreste esserci anche voi!!!
e in quella occasione... colletta per i cagnacci!
:wub:
-
Citazione:
paolino73
il posto non è un problema, cerco solo di capire se riesco a venire, tu piuttosto, verifica gli ipotetitci pertecipanti, dato che sei sempre qui attaccato...
io verrò in moto da asociale :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
io verrò in moto da asociale :ph34r:
come non detto, sono stato appena bollato dalla mogliettina come "solito egoista", quindi, per non farmi rinfacciare a vita questa uscita in solitaria, preferisco evitare, sarà per la prossima volta...:cry:
pensare che dal 4 settembre l'unica occasione che mi son concesso da "single" è stata l'EICMA e da allora nulla più.... :cry:
-
Citazione:
paolino73
come non detto, sono stato appena bollato dalla mogliettina come "solito egoista", quindi, per non farmi rinfacciare a vita questa uscita in solitaria, preferisco evitare, sarà per la prossima volta...:cry:
pensare che dal 4 settembre l'unica occasione che mi son concesso da "single" è stata l'EICMA e da allora nulla più.... :cry:
:cry::cry:
-
...chi c' è il 12??? calendari!!!!:w00t:
-
Citazione:
The Dog
...chi c' è il 12??? calendari!!!!:w00t:
io, se vuoi ti vendo il calendario del gattile di parma, ne ho solo uno però :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io, se vuoi ti vendo il calendario del gattile di parma, ne ho solo uno però :biggrin3:
...se me lo porti, io ti porto lei...
http://img228.imageshack.us/img228/8552/numero21055.jpg