Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ma visto che renzi ti paga, e assodato, per terminare l'indagine di mercato, potresti anche offrirci qualche premio, un corrispettivo, anche simbolico:dry:
:biggrin3: sono incuriosito, tutto qua.....
Citazione:
Intriplato
una mossa politica (?) che sa solo lui,
oppure voleva della gnokka facile e B ne procura x tutti, è buono lui :oook:
a parte la battuta che è pure buona :biggrin3: anche se fosse mossa pulitica, boh così sforzandoti, cosa vuole andare a parare per te?
Tipo visto che B ha parlato di "se vavo via vio, scelgo un giovane" e lui ha pensato di infilarsi?
oppure boh.. ti chiedo, dimmi.
-
Citazione:
Segy
a parte la battuta che è pure buona :biggrin3: anche se fosse mossa pulitica, boh così sforzandoti, cosa vuole andare a parare per te?
Tipo visto che B ha parlato di "se vavo via vio, scelgo un giovane" e lui ha pensato di infilarsi?
oppure boh.. ti chiedo, dimmi.
non credo che B gli ceda il posto, non so proprio cosa si possano esser detti :wacko::wacko:
cmq B quando Di Pietro scese in politica cercò di accaparrarselo, magari ci prova pure con questo giovincello tutto pepe
-
-
Citazione:
357magnum
Non mi sembra un cretino, anzi.
Spesso dice cose che hanno un senso... ma forse sta nel partito sbagliato:biggrin3:
A silvio piace
-
Citazione:
noris
A silvio piace
dabòn ? :ph34r:
-
Citazione:
noris
A silvio piace
si e curiosamente piace anche ai miei amici di Firenze che votano PDL...
boh.
a me, sentendolo parlare in poche occasioni per cui il campione non è rappresentativo, non mi è parso malaccio.
-
Citazione:
Segy
per favore restate in topic, come dice il boss nel forum non mancano spazi per cazzeggiare.
so stronzetto eh.. scusate ma ci tengo a questo 3d
Stronzetto e pure spocchioso come Renzi :rolleyes:
Citazione:
Acme
boh.
a me, sentendolo parlare in poche occasioni per cui il campione non è rappresentativo, non mi è parso malaccio.
Piacerà perchè avranno contribuito ad eleggerlo, ficcandosi dentro le primarie del Pd seguendo il consiglio di Verdini...
-
Citazione:
Acme
boh.
ho alcuni amici Silvioboyz a firenze e non gli garba, anzi sono in difficoltà a pensare che piaccia al loro silvietto :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
L'inglese volante
non mi ispira fiducia...
neanche a me ............Bersani non sarà un leader ma ha espresso una perplessità che hanno pensato tutti.......
E lui ne ha fatto un "teatrino" di dubbio gusto.............::coool:
Citazione:
flag
gli offriranno un bel posticino in europa, assieme alla precedente paladina del nuovo che avanza: la serracchiani :wink_:
oppure farà come Bondi e Capezzone.
Esilarante il racconto di Bondi quando B. gli disse "ma come fa una persona come lei a stare con i comunisti?............e lui ebbe la folgorazione.
Un giorno il nostro dirà ma come un bravo ragazzo come te....................:laugh2::laugh2:
Citazione:
357magnum
Beh non confondiamo.... Renzi è una bel pò più politico e valido della Serracchiani.:wink_:(almeno mi pare)
ti pare o ...ti pareva......
certo che di statura politica "femminile" dall'altra parte se ne intendono.....................facciamo un elenco o lassamo perde?????????????:biggrin3:
-
Avere degli ideali è importante ma sposarsi ad un partito solo perche stà dalla parte che ci piace è stupido e poco costruttivo, a me renzi piace, piace come parla, piace il fatto che sembri uno che si formaliza poco e guarda ai fatti, piace perche ha capito che è ora di cambiare aria e far cambiare aria.
Lo trovo molto simile a B anche per la forte ambizione che hanno entrambi.
Non mi stupirei se in futuro mi ritrovassi a fare la crocetta sul tuo nome.
.....
però è un peccato che stia dalla parte sbagliata:-)