Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Un TV a LED a casa di Segy...... Urgente.....
Chi ne vuole uno, è pregato di effettuare l'ordine a nome di Andrellino Benefattore
con carta numero
1234 5678 9101 1121
Codice segreto " CHEA VACCA DE TO MARE"
-
bastxxxxx..............:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Di norma le banche sono assicurate e una volta accertata la clonazione della carta i soldi vengono rimborsati.
Chiaro che è una bella rottura di palle ...
Auguri!
infatti anche io so cosi!!!
Al clonatore, te le hanno già dette tutte!!!
-
Citazione:
andrellino
Un TV a LED a casa di Segy...... Urgente.....
Chi ne vuole uno, è pregato di effettuare l'ordine a nome di Andrellino Benefattore
con carta numero
1234 5678 9101 1121
Codice segreto " CHEA VACCA DE TO MARE"
:laugh2:
-
Spero che tutto si risolva per il meglio....
immagino la rabbia ..il senso d'impotenza....
Un vero schifo!!!!
-
Successo anche a me:cry: Un po di giri per denunce ma poi la banca me li ha rimborsati.
Buon Natale
-
Citazione:
Mrmc
speriamo li spenda in medicine, altro che tv led!!
quoto abbestia.
-
Citazione:
andrellino
A te che oggi mi hai rovinato la giornata ed anche quelle che verranno....
A te che ieri ed oggi hai speso on line 2400 euro... Dei MIEI euro quegli euro che io fatico e che tutta la gente onesta si guadagna lavorando.. Ma tu noooo... Tu mentre io lavoro ti permetti di comprarti il TV a Led e le casse surround... Pagando comodamente con la carta di credito che mi hai clonato.....
A te che ora mi hai lasciato senza credito per i miei regali di natale.... a te ke mi hai fatto passare il pomeriggio a telefonare al mondo intero per cercare di non pagare i tuoi lussi....
A te che non sai che io in banca ho circa 1600 euro sudati e guadagnati... Non ti bastavano forse?
Beh a te ed a quelli come te auguro che ti cadano le palle e ke x sbaglio le pesti... E se sei una donna, beh ti auguro che ti crescano le palle e che ti cadano mentre cammini e ke per sbaglio le pesti....
Goditi il tuo TV a led e spero che una notte uno come te entri in casa tua e te lo rubi.....
Vergognati.....
E buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va che se denunci la clonazione e blocchi subito la carta contestando le spese ti rimborsano tutto senza batter ciglio...