Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Fuori dagli schemi, quindi mi piace!!
mi sa che siamo gli unici qua dentro che gli piace.. io la trovo bella e esagerata vabbe' sara' che sono un po' di parte :coool: ma mi piacerebbe provarla per vedere la differenza..
-
Citazione:
Lordsinclair
mi sa che siamo gli unici qua dentro che gli piace.. io la trovo bella e esagerata vabbe' sara' che sono un po' di parte :coool: ma mi piacerebbe provarla per vedere la differenza..
le vorrei ricordare che, nonostante i passati fasti, lei adesso possiede un cancello ed una mukka
per cui il suo parere è del tutto irrilevante, per non dire assolutamente superfluo :sleep2:
-
Citazione:
criomat
le vorrei ricordare che, nonostante i passati fasti, lei adesso possiede un cancello ed una mukka
per cui il suo parere è del tutto irrilevante, per non dire assolutamente superfluo :sleep2:
:cry:
-
secondo me è bellissima.... anzi, è la moto di serie più bella attualmente in vendita
-
Citazione:
speedluca
non riesco a capire se fa schifo o fa cagare!!!!!bo!!
:sick:
-
Citazione:
Obsolete
secondo me è bellissima.... anzi, è la moto di serie più bella attualmente in vendita
diglielo diglielo a quel peloso la sopra..:tongue:
-
-
A prima vista, la trovo una buona alternativa alle solite stradali: non sono un' appassionato di questo tipo di moto, e nemmeno delle Ducati in particolare, ma apprezzo quando si cerca di rinnovarsi e le idee nuove. La vedremo presto dal vivo all 'Expo e magari si proverà per capire quanto vale in strada.
-
Per me è bella, magari in Italia non avrà gran successo visto anche il prezzo, ma negli USA penso che piacerà :rolleyes:
-
Citazione:
Lordsinclair
diglielo diglielo a quel peloso la sopra..:tongue:
però è troppo potente e troppo costosa.
vorrei capire come gli è venuto in mente di farla a baricentro basso (mi pare di ricordare che eloise è 1,60) con tutti quei cavalli.
spero venga copiata da triumph o harley... una moto del genere deve avere massimo 80 cv e freni e ammortizzatori di merda... così avrebbe più senso