Visualizzazione Stampabile
-
Leo , dovresti anche tu mettere la foto dei tuoi piedi così come ha fatto il tuo compaesano Leo67....mi raccomando il French !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Leo , dovresti anche tu mettere la foto dei tuoi piedi così come ha fatto il tuo compaesano Leo67....mi raccomando il French !!!
Basta che leggi in firma e capisci subito che ci vorrebbe lo schermo da 19 per vederli :tongue:......
Cmq il mio "piedino" ha fatto da modello per una scultura di una mostra :wink_:!
-
Citazione:
Gianluca74
ghghghghgh....
-
Citazione:
leo
Basta che leggi in firma e capisci subito che ci vorrebbe lo schermo da 19 per vederli :tongue:......
Cmq il mio "piedino" ha fatto da modello per una scultura di una mostra :wink_:!
Allora eri tu questa estate !!!!!!!!!!!! :wacko::wacko:
http://www.junkbrosnews.com/2006/11/big-foot-steve.jpg
-
Citazione:
Intriplato
semplice, quando uno è bast@rdo :D:D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:senzaundente:
-
Citazione:
Gianluca74
Certo che sei un bel barbun :laugh2:....
-
Citazione:
Silvan
dal nuovo anno ci sarà un nuovo segno zoodiacale nel nostro oroscopo:
il cammello! :w00t:
http://www.iouppo.com/life/1012/1bca...545b92252c.jpg
sarete agili e scattanti, tanto da guadagnare almeno 7 anni di vita! :risate2::risate2::risate2:
Buon anno a tutti! :yess:
porca vacca....Silvan.....ma le pensi tutte..!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:....ciao e Buon Anno....!!!
P.S ricordati di stappare lo Spumante 7 secondi dopo la mezzanotte...!!:laugh2::laugh2:
Citazione:
adry
:w00t::w00t: Oh! che bell che bell salta in gropa al camell :coool::coool: al cuntrari se l'è un dromedari :dry::dry: Comunque sia BUONE FESTE a tutti :wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Torta
porca vacca....Silvan.....ma le pensi tutte..!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:....ciao e Buon Anno....!!!
P.S ricordati di stappare lo Spumante 7 secondi dopo la mezzanotte...!!:laugh2::laugh2:
vero, giusta osservazione :biggrin3:
spero che i neo possessori abbiano preso nota di questa indicazione :coool:
buon anno Torta ;)
-
Citazione:
Torta
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2: