Visualizzazione Stampabile
-
LA mia 06 è tutta originale!!!....metto solo lo scarico basso quando voglio andare a fare un po' di "botti" con gli amici :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
ma io non intendo la 955 vista con gli occhi di oggi..
quando nel 99 con un mio amico avevamo la day t595 passarono anni di prima di metterci su le mani..e ne ricordo pochi che all'epoca segavano tagliavano ecc ecc.. tutto qui.. certo la targa si inclinava al massimo le frecce ma basta cosi.. questo intendevo..
E mi preoccupa che persino la triunz per farci la pubblicità usi un mezzo pieno zeppo di accessori..invece prima era la moto nuda e cruda.. se sbaglio correggetemi:wink_:
No no,non sbagli.
Credo che sia un disocrso di marketing;si sono acorti che alle persone piace "personalizare" e se 15 anni fa era più complicato farlo (lavoro in mano ad artigiani e poco più per moto di nicchia come triunz di allora),oggi i conce stessi cercano di rivenderti i loro pezi speciali (carissimi...). Fanno pubblicità ai loro prodotti,mostrando le moto zeppe di pezzi after market.
-
Però restano più belle ORIGINALi....la mia 2006 la apprezzo moltissimo con lo ZARD spippolato , ma vista tutta originale con gli scarichi cromati e tutta tirata a lucido è fantastica....
-
Citazione:
Gianluca74
Però restano più belle ORIGINALi....la mia 2006 la apprezzo moltissimo con lo ZARD spippolato , ma vista tutta originale con gli scarichi cromati e tutta tirata a lucido è fantastica....
De gustibus....per me il problema principale delle naked da sparo e delle sportive in generale,è la tendenza stilistica a fare codini minimal,che poi stonano da mrire con i portatarga che son costretti a buttarci sopra.
Mi resta difficile pensare a moto normali (senza le robe da 18-20000 euro) a cui non resisterei a cambiare qualcosa.Senza parlar di freccie e specchi....
-
Citazione:
leo
No no,non sbagli.
Credo che sia un disocrso di marketing;si sono acorti che alle persone piace "personalizare" e se 15 anni fa era più complicato farlo (lavoro in mano ad artigiani e poco più per moto di nicchia come triunz di allora),oggi i conce stessi cercano di rivenderti i loro pezi speciali (carissimi...). Fanno pubblicità ai loro prodotti,mostrando le moto zeppe di pezzi after market.
Beh, visto che l'avete tirata in mezzo, ma quanto è brutta la pubblicità della Speed? Vada per gli accessori, ma la moto quasi non si vede, metà della pagina è occupata con gli indirizzi dei concessionari (Hey Triumph, do you know Internet??) allineamenti ad minkiam, ecc.
-
Citazione:
Gabriel
Beh, visto che l'avete tirata in mezzo, ma quanto è brutta la pubblicità della Speed? Vada per gli accessori, ma la moto quasi non si vede, metà della pagina è occupata con gli indirizzi dei concessionari (Hey Triumph, do you know Internet??) allineamenti ad minkiam, ecc.
Se c'è una cosa su cui hai sempre avuto ragione (l'unica per dio :tongue::laugh2:) è che il direttore del markething andrebbe fatto a fette,anche solo per il fatto di non aver dato un nome a sto coso :laugh2::laugh2:.....
-
Citazione:
leo
De gustibus....per me il problema principale delle naked da sparo e delle sportive in generale,è la tendenza stilistica a fare codini minimal,che poi stonano da mrire con i portatarga che son costretti a buttarci sopra.
Mi resta difficile pensare a moto normali (senza le robe da 18-20000 euro) a cui non resisterei a cambiare qualcosa.Senza parlar di freccie e specchi....
si questo è vero... però ad esempio io ho un cbr1000rrm.y 08..
ho sostituito il portatarga lasciando inalterata la coda perchè mi fa comodo il vano sottocoda, eliminando solo il traliccio.:sick: necessario per l'omologazione..
detto questo..non ci vedo altro da fare.
però honda ha avuto l'onestà intellettuale di farmi vedere in pubblicità la cbr cosi com'è senza troppe cavolatine.. come dicono loro.. "potenza&controllo e basta":wub::wink_::biggrin3:
sul discorso del marketing leo ha pienamente ragione, cosi come chi ha detto che la foto della speed fa cagare, ..:wink_:
-
Citazione:
redcell
si questo è vero... però ad esempio io ho un cbr1000rrm.y 08..
ho sostituito il portatarga lasciando inalterata la coda perchè mi fa comodo il vano sottocoda, eliminando solo il traliccio.:sick: necessario per l'omologazione..
detto questo..non ci vedo altro da fare.
però honda ha avuto l'onestà intellettuale di farmi vedere in pubblicità la cbr cosi com'è senza troppe cavolatine.. come dicono loro.. "potenza&controllo e basta":wub::wink_::biggrin3:
sul discorso del marketing leo ha pienamente ragione, cosi come chi ha detto che la foto della speed fa cagare, ..:wink_:
Se l'ho detto io,ho sbagliato a scrivere :rolleyes:...l'unica cosa che non mi paice della 2011 è il nome.....
Per il paragone con honda,loro non hanno bisogno di far cassa con l'after market e se vedi i cataloghi lo si capisce.Marchi come ducati (come loro nessuno) e triunz fanno soldi su quello.
-
messa giù cosi è proprio bella... e poi il 190.....da vera speed
-
Citazione:
beppe82
bella non si discute..
ma la "vecchia" speed messa accanto a quella nuova sembra sia invecchiata di vent'anni..
Sono d'accordo:wink_: