Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Invece delle lampadine a risparmio si può passare alla dinamo, pedalare sudare dimagrire e risparmiare...
Era una campagna pubblicitaria di quei dementi del movimento cartepillar contro il
Consumo dell'energia Invocando i sussidi statali
i sussidi per cosa? pagare il cinese per pedalare?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
e chi le smorza?
:laugh2::w00t:
-
Per non parlare dell'acqua calda aperta almeno un quarto d'ora prima di farsi la doccia...:mad:
-
Citazione:
Arcady
Per non parlare dell'acqua calda aperta almeno un quarto d'ora prima di farsi la doccia...:mad:
verissimo ... sembra la nebbia della pianura padana
-
Avete notato poi il rapporto delle donne con i cavi di qualsiasi cosa? (Phon, caricabatterie, ecc.) Non riescono proprio ad arrotolarli in maniera decente!
-
Citazione:
armageddon
i sussidi per cosa? pagare il cinese per pedalare?:biggrin3:
:wub: una cinesina in baby-doll pe ogni stanza che pedala appena entri nella stanza
-
Citazione:
Intriplato
vive col Disagiato la tua ragazza ??? :blink:
senti.. sta cosa..ti dico solo che questo essere... lavora per una azienda che fa da sponsor sia in sbk che in moto gp (non ricordo quale).. e lui cura le pubbliche relazioni . Ha dei pass sponsor e gira per tutto il paddock .. torna a casa la sera e si lamenta.. !! vorrei ucciderlo.. :mad::mad::mad:
cmq no non so se dietro questo personaggio c'è il disagiato, non avendolo mai visto in faccia:biggrin3::biggrin3:e non conoscendo il suo vero nome:biggrin3::biggrin3:
scusate o.t.:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...un pò di olio di ricino e vedrai che impara in fretta....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Arcady
Principianti!!!!!!!
La mia da ottobre a marzo usava la stufetta per la doccia e la teneva accesa fino a quando non era vestita!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
spantax
Come rieducarla?
Fagli pagare le bollette senza metterci del tuo dentro..almeno capisce che la luce costa e i soldi non piovono dal cielo. Almeno..dalle mie parti non casca nulla se non qualche cagata di piccione.
:ph34r: