Visualizzazione Stampabile
-
Fatto la spesa poco fa, sacchetti biodegradabili a 0,10 eurini... ci si può stare, peraltro mi pare che a resistenza e fruibilità non abbiano nulla da invidiare a quelli di plastica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
oggi stavano ancora svuotando i magazzini, quindi qualche sacco di plastica c'era.
poi c'erano i sacchi riutilizzabili: 1,30€, sinceramente non li butterei via tanto facilmente :ph34r:
e quelli biodegradabili, che vanno bene per l'umido, ma per le cose un filo più pesanti ne dovresti usare 20 insieme....
insomma, l'idea di usare meno plastica è buona, ma non credo che questa sia la vera soluzione finchè non abbiamo trovato l'alternativa per la pattumiera
:biggrin3:
lo sapevo: ora devo comprarmi casa più grande :dry: se no non ho abbastanza finestre :cry:
oppure accumula accumula e quando non ci stai + ti butti tu da una finestra a scelta :tongue:
Citazione:
Acme
Fatto la spesa poco fa, sacchetti biodegradabili a 0,10 eurini... ci si può stare, peraltro mi pare che a resistenza e fruibilità non abbiano nulla da invidiare a quelli di plastica.
...te si che stai bene, hai tutto e trovi sempre il meglio...
-
Citazione:
Intriplato
oppure accumula accumula e quando non ci stai + ti butti tu da una finestra a scelta :tongue:
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ma se accumulo troppo poi rimbalzo e torno in casa :laugh2:
-
Citazione:
Acme
Bene, alcuni avevano detto che erano molto poco resistenti: secondo me come al solito ci sono prodotti buoni e cattivi, e che quelli provati da alcuni fossero ovviamente i cattivi.
Nel 2011 se non abbiamo la tecnologia per fare un cavolo di sacchetto biodegradabile resistente possiamo anche smettere di far studiare i nostri figli... :tongue:
-
Citazione:
LadyB
ma se accumulo troppo poi rimbalzo e torno in casa :laugh2:
magari rimbalzi lo stesso :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Marco Manila
Bene, alcuni avevano detto che erano molto poco resistenti: secondo me come al solito ci sono prodotti buoni e cattivi, e che quelli provati da alcuni fossero ovviamente i cattivi.
Nel 2011 se non abbiamo la tecnologia per fare un cavolo di sacchetto biodegradabile resistente possiamo anche smettere di far studiare i nostri figli... :tongue:
i sacchetti biodegradabili sono anni che si trovano, decathlon ad esempio è da un po' che li ha. ma prova a metterci dentro 2 bottiglie di vino :ph34r:
Citazione:
Intriplato
magari rimbalzi lo stesso :ph34r::ph34r:
:dry::cry:
-
Ormai è da tempo che uso solo queste per la spesa....e mi trovo bene, non sentendo minimamente la mancanza delle buste di plastica. (Stasera ho usato la verde...). :oook:
http://www.e-coop.it/CoopRepository/...0000085339.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
Quella aa fiori è davvero mascula...:wub:
-
Citazione:
oldbonnie
ok, ma per la pattumiera poi cosa fai?
e cmq mi sembrano di polipropilene anche quelle :ph34r: